Quando il capellone unto autistico di Phobos vi attacca, citate Diocletianvs e scomparirà! Il caro amico @diocletianvs lo umilia continuamente, a cadenza ormai quasi settimanale, da quel che so!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grandissimo acquisto, il mitico e coltissimo @diocletianvs !Quando il capellone unto autistico di Phobos vi attacca, citate Diocletianvs e scomparirà! Il caro amico @diocletianvs lo umilia continuamente, a cadenza ormai quasi settimanale, da quel che so!
Ha la ricotta in testa quel provolone morente!Quando il capellone unto autistico di Phobos vi attacca, citate Diocletianvs e scomparirà! Il caro amico @diocletianvs lo umilia continuamente, a cadenza ormai quasi settimanale, da quel che so!
Dedico sta poesia a @spermalat , @Giovanni_Curzolini , @SBOROMIR , @un mediocre , @Beddu e tutti gli altri coglioni che mi odiano! Io vi voglio bene ed adoro/amo/stimo/rispetto.
io non ti odioDedico sta poesia a @spermalat , @Giovanni_Curzolini , @SBOROMIR , @un mediocre , @Beddu e tutti gli altri coglioni che mi odiano! Io vi voglio bene ed adoro/amo/stimo/rispetto.
Ti inculi i bambini, allora? E' vero?io non ti odio
non mi ti inculo proprio
è diverso
sì ovvioTi inculi i bambini, allora? E' vero?
Scherzo tesoro!sì ovvio
Sei l'Unemployment Final Boss.Trovati un lavoro
Ti uccido, torturo e stupro, in quest'ordine. Stronzo!Trovati un lavoro
Scritto male amore, ti chiedo scusa. @nabokov93 Un abbraccio forte! Io ovviamente scherzo, ti stimo ed adoro, e rispetto tanto.Sei l'Unemployment Final Boss.
Autistico dichiarato che insulta gli altri sull'autismo e con insulti abilisti! Pareri? @Quella^Quando il capellone unto autistico di Phobos vi attacca, citate Diocletianvs e scomparirà! Il caro amico @diocletianvs lo umilia continuamente, a cadenza ormai quasi settimanale, da quel che so!
Contatto ogni singola persona che insulta per chiederle se vuole querelarlo.Quando il capellone unto autistico di Phobos vi attacca, citate Diocletianvs e scomparirà! Il caro amico @diocletianvs lo umilia continuamente, a cadenza ormai quasi settimanale, da quel che so!
Se vi va segnalate a Fastweb Fabio Bolzoni per suo comportamento sul web! Lui è dipendente Fastweb. Nato a Milano (MI) il 02-12-1976, residente in Milano (MI). @BruttoVeroHKV @ColuiCheOsservaQuando il capellone unto autistico di Phobos vi attacca, citate Diocletianvs e scomparirà! Il caro amico @diocletianvs lo umilia continuamente, a cadenza ormai quasi settimanale, da quel che so!
Quando il capellone unto autistico di Phobos vi attacca, citate Diocletianvs e scomparirà! Il caro amico @diocletianvs lo umilia continuamente, a cadenza ormai quasi settimanale, da quel che so!

io non ti odio
non mi ti inculo proprio
è diverso
Anche a te @Re del mondoDedico sta poesia a @spermalat , @Giovanni_Curzolini , @SBOROMIR , @un mediocre , @Beddu e tutti gli altri coglioni che mi odiano! Io vi voglio bene ed adoro/amo/stimo/rispetto.