Blackpill Quando il numero di incel supererà il numero dei maschi che hanno rapporti sessuali che cosa accadrà?

Per verità assolute e disperate
Macchè. Nel lungo periodo non cambierà niente della genetica umana, se non per il fatto che sparendo i bianchi rimarranno solo quelli che fanno tanti figli, cioè i musulmani e gente che viene dall'africa, gente che gia prima del colonialismo per via del loro iq basso e del loro barbarismo erano gia poveri e in continue guerre interne tra di loro. Il mondo diventerà una africa gigante e non si tornerà mai piu indietro da questo errore.
Ho specificato alcune cose nella mia premessa, punto primo che non entrano individui allogeni, punto secondo che le donne scelgano esclusivamente gli uomini geneticamente migliori. Ora se lo scenario posto è che più della metà degli uomini non si accoppia, quindi una stima compresa tra il 49% e l’1%, ponendo il caso che solo il top 40% si riproduca e che l’80% delle donne abbia figli con loro, significa che si riproduce circa un terzo dell’intera popolazione, rappresentando una pressione selettiva molto alta. In circa tre generazioni, equivalenti a un secolo mantenendo costante questa pressione selettiva, si potrebbero osservare cambiamenti significativi in vari parametri come stato di salute, longevità, quoziente intellettivo, attraenza fisica, ecc.

Ho specificato alcune cose nella mia premessa, punto primo che non entrano individui allogeni, punto secondo che le donne scelgano esclusivamente gli uomini geneticamente migliori. Ora se lo scenario posto è che più della metà degli uomini non si accoppia, quindi una stima compresa tra il 49% e l’1%, ponendo il caso che solo il top 40% si riproduca e che l’80% delle donne abbia figli con loro, significa che si riproduce circa un terzo dell’intera popolazione, rappresentando una pressione selettiva molto alta. In circa tre generazioni, equivalenti a un secolo mantenendo costante questa pressione selettiva, si potrebbero osservare cambiamenti significativi in vari parametri come stato di salute, longevità, quoziente intellettivo, attraenza fisica, ecc.
Bhe si, il 40% dei giovani maschi riceve pali su pali

Ho specificato alcune cose nella mia premessa, punto primo che non entrano individui allogeni, punto secondo che le donne scelgano esclusivamente gli uomini geneticamente migliori. Ora se lo scenario posto è che più della metà degli uomini non si accoppia, quindi una stima compresa tra il 49% e l’1%, ponendo il caso che solo il top 40% si riproduca e che l’80% delle donne abbia figli con loro, significa che si riproduce circa un terzo dell’intera popolazione, rappresentando una pressione selettiva molto alta. In circa tre generazioni, equivalenti a un secolo mantenendo costante questa pressione selettiva, si potrebbero osservare cambiamenti significativi in vari parametri come stato di salute, longevità, quoziente intellettivo, bellezza estetica, ecc.
Ci sono volute 20 generazioni(poco meno di 25 anni), con una pressione selettiva iniziale del 10%, che poi è andata a calare, per addomesticare le volpi. E li parliamo di un cambio drastico del comportamento e della natura istintiva di un'animale, partendo da uno stato selvatico e schivo ad addomesticato e docile

Ho specificato alcune cose nella mia premessa, punto primo che non entrano individui allogeni, punto secondo che le donne scelgano esclusivamente gli uomini geneticamente migliori.
Il problema di dire che la selezione, sessuale o naturale che sia, scelga il "migliore" è che cosa intendi con migliore? A posteriori siamo tutti bravi a dire che chi ha vinto era migliore...sai che ha vinto e vedi perchè ha vinto. Ma in realtà con "migliore" di solito facciamo riferimento a criteri morali o estetici tipo altezza, o civiltà, etc. Io credo nella biologia, ci mancherebbe altro, ma credere nelal selezione, sessuale o naturale o entrambe, come criterio per dire cosa è "migliore", è fallacia naturalistica. Praticamente qualunque cosa succeda seondo questo modo di naturale doveva succedere perchè in ogni periodo qualcuno si è riprodotto...e se si è riprodotto era il "migliore". Io invece la vedo come una questione numerica, piu che altro. Si riproduce ciò che ha le risorse per sopperire alle richieste delle vacche (sel naturale) e dell'ambiente (sel naturale, ad esempio se sei ricco)
Ora se lo scenario posto è che più della metà degli uomini non si accoppia, quindi una stima compresa tra il 49% e l’1%, ponendo il caso che solo il top 40% si riproduca e che l’80% delle donne abbia figli con loro, significa che si riproduce circa un terzo dell’intera popolazione, rappresentando una pressione selettiva molto alta. In circa tre generazioni, equivalenti a un secolo mantenendo costante questa pressione selettiva, si potrebbero osservare cambiamenti significativi in vari parametri come stato di salute, longevità, quoziente intellettivo, bellezza estetica, ecc.
Si significativi ci saranno, ma non puoi definirli "migliori" in nessun caso, se non tramite criteri morali/estetici tuoi. Se ci saranno cambiamenti potrai semplicemente dire che sono stati i migliori ad alzare il proprio numero, altrimenti dovremmo dire che in ogni singolo caso di riproduzione quella cosa è stata "la migliore", e allora la parola non vuole dire niente perchè qualunque cambiamento genetico vedi dirai "ah certo, si vedeva fin dall'inizio che era il migliore". Se avesse vinto un altro si sarebbe detto lo stesso di quello

tu rientri tra gli incel my friend
Assolutamente no. Convivo felicemente e nel mio lungo periodo da single, e nel periodo senza scopamiche non sono mai stato derelitto piangente malridotto implorante disperato conciato come una discarica come voi.

"Uéé non scopo Uéé 😭 quanto soffro Uéé 😭"

Più criminalità, più comportamenti asociali, più suicidi, maggiore renitenza dei maschi allo studio ed al lavoro.
Ma dinnanzi all' allarme sociale, le istituzioni non faranno nulla, adoteranno semmai provvedimenti più severi contro le persone che denunceranno il problema.
La soluzione è OBBLIGARLE ad accoppiarsi con gli imbarazzanti rifiuti umani del forum dei brutti?

Il problema di dire che la selezione, sessuale o naturale che sia, scelga il "migliore" è che cosa intendi con migliore? A posteriori siamo tutti bravi a dire che chi ha vinto era migliore...sai che ha vinto e vedi perchè ha vinto. Ma in realtà con "migliore" di solito facciamo riferimento a criteri morali o estetici tipo altezza, o civiltà, etc. Io credo nella biologia, ci mancherebbe altro, ma credere nelal selezione, sessuale o naturale o entrambe, come criterio per dire cosa è "migliore", è fallacia naturalistica. Praticamente qualunque cosa succeda seondo questo modo di naturale doveva succedere perchè in ogni periodo qualcuno si è riprodotto...e se si è riprodotto era il "migliore". Io invece la vedo come una questione numerica, piu che altro. Si riproduce ciò che ha le risorse per sopperire alle richieste delle vacche (sel naturale) e dell'ambiente (sel naturale, ad esempio se sei ricco)

Si significativi ci saranno, ma non puoi definirli "migliori" in nessun caso, se non tramite criteri morali/estetici tuoi. Se ci saranno cambiamenti potrai semplicemente dire che sono stati i migliori ad alzare il proprio numero, altrimenti dovremmo dire che in ogni singolo caso di riproduzione quella cosa è stata "la migliore", e allora la parola non vuole dire niente perchè qualunque cambiamento genetico vedi dirai "ah certo, si vedeva fin dall'inizio che era il migliore". Se avesse vinto un altro si sarebbe detto lo stesso di quello
Se la vuoi porre sotto questo aspetto allora è così, è solamente il più adatto non il più forte. Le caratteristiche migliori che intendo sarebbero tutte quelle che reputiamo attualemente positive e correlate direttamente alla genetica, come altezza, longevità, qi, aspetto fisico, capacità atletiche, non presenza di malattie ereditabili, ecc.

Non capisco perché phobos sia stato sbannato e perché vada contro gli incel quando probabilmente non vede una figa free da decenni. Se tu phobos avessi una vita soddisfacente e piena di scopate sicuramente non flameresti tutto il giorno qui, ma probabilmente se ti trovi sul forum dei brutti è perché sei incel anche tu

"Quello di Roma", mi trovo qui perché deridervi è un piacere troppo grande, e lo trovo anche un dovere sociale e civico ben preciso.
Fossero a centinaia a sfottervi come faccio io ci sarebbero in giro meno soggetti imbarazzanti come voi, ripristinando una SANA vergogna.

"Quello di Roma", mi trovo qui perché deridervi è un piacere troppo grande, e lo trovo anche un dovere sociale e civico ben preciso.
Fossero a centinaia a sfottervi come faccio io ci sarebbero in giro meno soggetti imbarazzanti come voi, ripristinando una SANA vergogna.
ma tu cosa o chi sfotti di preciso? hai un vocabolario limitato, non sai fare giochi di parole, non hai fantasia, sei solo un povero beota che può limitarsi a insultare qualcuno sui social usando frasi trite e ritrite che non fanno nemmeno ridere. Torna a raddrizzare banane col culo va, El Rimbambido

Ma negli ultimi dieci anni sono piu che raddoppiati
Secondo me sono enormemente diminuiti in questi decenni, che prima (decenni passati) molti erano sposati sulla carta non significa che non fossero incel!

Se avete un rapporto sincero con i vostri genitori, provate a domandare ai vostri genitori ogni quanto tempo facevano sesso ma anche ogni quanto tempo limonavano solo e se vi rispondono sinceramente capirete che uomini (e donne) sulla carta sposati facevano molto meno sesso di quanto ne faccia un incel di oggi anche che non va a pro!

Assolutamente no. Convivo felicemente e nel mio lungo periodo da single, e nel periodo senza scopamiche non sono mai stato derelitto piangente malridotto implorante disperato conciato come una discarica come voi.

"Uéé non scopo Uéé 😭 quanto soffro Uéé 😭"
felicemente non direi, stai con una talmente cessa che preferisci passare le giornate a insultare sconosciuti tutto il tempo su internet...

Non capisco perché phobos sia stato sbannato e perché vada contro gli incel quando probabilmente non vede una figa free da decenni. Se tu phobos avessi una vita soddisfacente e piena di scopate sicuramente non flameresti tutto il giorno qui, ma probabilmente se ti trovi sul forum dei brutti è perché sei incel anche tu
È il re degli incelloni, altro che compagna. Forse una 84 enne con la dentiera e pannolone

Se sono svegli riaprono i bordelli.
Ma probabilmente non si farà nulla.
Dopo decenni di politiche distruttive non puoi cambiare direzione in un attimo.
Si raggiungerà impotenti il punto di non ritorno.

Indietro