E devi andare a cercare video di 4 anni fa per consolarti. Poi quella coppa la Roma l'ha vinta comunque. Sei laziese?
Ma sai quanto cazzo m'importa della Roma, della Lazio, dell'Inter, ecc...? Mi fanno solo ridere i tifosi sfegatati che reagiscono in quel modo, che siano della Roma, della Lazio, del Bari, e così via.
E te lo dico da uno che "tifa" Ferrari nel motorsport: se un giorno dovesse fallire l'azienda, l'unica cosa che davvero mi roderebbe il culo sono quelle azioni di merda che mi comprai anni fa, per il resto la mia vita il giorno dopo andrebbe avanti come sempre; ieri per esempio per la Indy 500 mi sono esaltato per l'arrivo di due piloti che fino a 10 minuti prima non li avrei mai "tifati", e mi sono goduto a pieno il finale da film.
Questa cosa della "fede calcistica" (o motoristica, o tennistica, o quello che ti pare) è solo un retaggio primitivo dell'appartenenza ad un gruppo, nient'altro; se ci consideriamo "superiori" a tali istinti primordiali, sarebbe meglio iniziare a metter da parte il "tifo".
Piuttosto, l'unica cosa a cui sto davvero "tifando" è contro l'adozione indiscriminata della IA, che potrebbe non pochi problemi a livello di società ed economia.