Quando l'ipergamia ed il senso di onnipotenza femminile superano qualsiasi pudore ed autoanalisi

Catapsy

Active member
Premium FDB
Sfogliando bumble, applicazione di incontri simile a tinder mi sono imbattuto nel presente soggetto. Tralasciando l'aspetto fisico di una 47enne dal fisico non proprio tonico e dal viso non certo angelico (che ho in parte cancellato), quello che mi ha creato disgusto è la bio...

Frasi del tipo "uomo avvisato mezzo salvato"
E tutte quelle concezioni viste in modo negativo di chi magari proprio perché instaura qualcosa vuol fare conoscere all'altra persona il suo mondo.

Mi è venuto davvero un senso di schifo e ribrezzo....con un pensiero:

Me chi ti credi di essere? Ma ti sei vista?

Posto screen oscurati del profilo e chiedo a moderatori di rimuovere dopo le foto

Lavora al ministero della pubblica istruzione, lol, se i risultati nella capacità di scrivere sono figli dell'attività di questo ministero qualche domanda me la farei. Comunque si è data dell'incoerente da sola nella bio, è la tipica situazione della wallata inacidita, ma da quello che fa intendere i suoi orbiters li ha comunque. È sempre e soltanto grazie a questi che permette a certe di comportarsi nel modo di cui sopra. "Noi boh perché avete ragione a volte siamo estreme ma voi mah". Ri-lol.

Non ho visto le foto e il profilo ma poco importa.
La tecnologia e i social hanno prodotto in pochi anni una fetta di popolazione (le np) che si é palesata a tutti come senza controllo, iperselezionatrice, egoista, dedita alla ricerca della vita semplice (basta vedere la smania di apparire su of per esempio, o sui vari social prettamente visuali).
Se le np non fossero così orientate ad apparire... I social non traboccherebbero di culoni o tettazze in primo piano.
In confronto, usando mezzi 100 volte più scarsi, gli uomini riescono a ritagliarsi delle vite ben più dignitose.

intero femminismo è donne che si lamentano di due conseguenze delle loro azioni
1 IBRISTOFILIA Cioe ricerca di dark triad: quindi vogliono essere salvate di continuo
2 IPERGAMIA quindi ricerca di uomini che le moggano in competenza; oggi vedon ola competenza come opressione
quindi vogliono al contempo l'uomo potente e competente, ma poi a livello sociologico vedono in cima solo sti maschi e la chiamano oppressione. La sociologia è una brutta droga

Non ho visto le foto e il profilo ma poco importa.
La tecnologia e i social hanno prodotto in pochi anni una fetta di popolazione (le np) che si é palesata a tutti come senza controllo, iperselezionatrice, egoista, dedita alla ricerca della vita semplice (basta vedere la smania di apparire su of per esempio, o sui vari social prettamente visuali).
Se le np non fossero così orientate ad apparire... I social non traboccherebbero di culoni o tettazze in primo piano.
In confronto, usando mezzi 100 volte più scarsi, gli uomini riescono a ritagliarsi delle vite ben più dignitose.
Era la classica wallata malamente divorziata e con figli, ignorante e dal carattere duro ed acido, il tipico esempio di rappresentanti che popolano le app di dating ovvero coloro che in gioventù hanno approfittato della loro posizione di superiorità selezionatrice per poi ritrovarsi nella mezza età ad elemosinare virtualmente le attenzioni di quella massa di uomini che non hanno un riscontro nella vita quotidiana per colpa dell'ipergamia. Il suo omologo in età e condizione, magari migliore di aspetto, in forma, brav'uomo volenteroso, starebbe a vivere in un monolocale per poter far fronte alle spese per il mantenimento dei figli che non vedrà praticamente mai mentre la ex moglie riscoprirà una seconda gioventù grazie a Cosmopolitan e Tinder,altro che occupare il tempo a scrivere nelle bio "Noi boh perché avete ragione a volte siamo estreme ma voi mah".

Io penso sempre che oltre ai vari aspetti negativi che avete elencato manca una cosa per me importante: Non si ha nessuna voglia di conoscersi o approfondire meglio l altra persona.
Si legge la bio(se va bene),si guarda se c'è il bel faccino e basta.. il ruolo del maschio finisce lì.
E magari quando parlano al di fuori di come si comportano loro: Ahhhhh ma io non sono così,non guardo queste cose,non mi fermo solo a quello.

Io penso sempre che oltre ai vari aspetti negativi che avete elencato manca una cosa per me importante: Non si ha nessuna voglia di conoscersi o approfondire meglio l altra persona.
Si legge la bio(se va bene),si guarda se c'è il bel faccino e basta.. il ruolo del maschio finisce lì.
E magari quando parlano al di fuori di come si comportano loro: Ahhhhh ma io non sono così,non guardo queste cose,non mi fermo solo a quello.
Nelle app di dating funziona così, è un supermercato. Quando compri un prodotto noto di una marca che mangi spesso, tipo biscotti, non ti viene nemmeno in mente di stare a leggere l'etichetta degli ingredienti per automatismo mentale basta leggere la marca. Nelle app scegli l'estetica, servono solo per trombare o come ancora di salvezza per la disperazione ma per falsa ipocrisia non lo diranno mai, ci devono mettere la loro morale da quattro soldi per salvare le (poche) apparenze con cui hanno il coraggio di vestirsi. Non frega un cazzo di nulla di nessuno, è una caccia allo sfruttamento reciproco per appagare le voglie di cervelli oramai bruciati dall'edonismo e dall'egoismo fine a sé stesso con la complicità maschile naturale ed istintiva di svuotarsi i coglioni. Né più né meno.

Funziona così nelle app ma sempre più al di fuori delle app e questo mi fa abbandonare le poche speranze che già ho.Non si interessa nessuno di quello che si ha da dire,quante volte ho visto persone che si raccontavano qualcosa e subito l altro che ne raccontava un altra sopra così mi sembra un "Il mio problema è più grande del tuo" peccato che nessuno che realmente ascolti esista.

Back