Grande verità, diciamo che è un modo per farsi notare e urlare in modo "silenzioso" però ci sono sempre grandi insicurezze dietro.Come quando una np è cessa e allora si riempie di borchie tatuaggi etc., una forma di "protesta" contro il mondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grande verità, diciamo che è un modo per farsi notare e urlare in modo "silenzioso" però ci sono sempre grandi insicurezze dietro.Come quando una np è cessa e allora si riempie di borchie tatuaggi etc., una forma di "protesta" contro il mondo
Pendi il valium a vai a nanna.Ho scritto perché i risultati arriveranno davvero ancor prima dei muscoli, vediamo anche che ne pensano:
@Charlix @Vespera @benny @Quella^ @Vaginocentrico @Kin-dza-dza @CrioGenetica @roxmuns @Mt84
Non la trovi perché:
- punti a LTR (e oggi LTR è un effetto collaterale di ONS, che se ti interessa ben venga ma non puoi puntare all’effetto collaterale)
- scrivi ‘steroidi anabolizzanti’ (modo di dialogare tipico da incel, un non incel scrive ‘steroidi’ e basta poiché ‘anabolizzanti’ é sottinteso)
- usi scarpe col tacco ‘nascosto’ (tipico da incel, un non incel se vuole sembrare più alto usa scarpe alte con tacco visibile)
- ‘studi’ per mesi i ‘protocolli’ degli steroidi (tipico da incel, un non incel agisce e non ‘studia’, tanto tutti conoscono i risultati e i potenziali effetti collaterali)
- spendi 10.000€ x la cucina pensando che ti ‘aiuti’ ad avere donne (quando prima devi risolvere il problema di come attirale, quindi se li avessi spesi da Gucci e Louis Vuitton avresti ottenuto molti più risultati)
- scrivi 10k anziché 10.000€ come se fossimo in un forum di poker
- punti sul fisico per ‘compensare’ (un non incel indipendentemente se brutto o bello punta sul fisico per mettersi in mostra poiché brutto o bello che sia non deve ‘compensare’ un bel niente)
- credi che il buon lavoro faccia ‘colpo’ (ciò valeva in passato, oggi fa ‘colpo’ quanti soldi hai nel preciso momento e non quanto guadagni)
Quindi i motivi per cui non trovi sono ben altri che la ‘bassa statura’!
La buona notizia é che gli steroidi tra i vari effetti ‘secondari’ alla crescita muscolare (ma in realtà primari!!!!) cambiano pure questo modo di ragionare ed esprimersi (il che é il principale motivo per cui davvero farai ‘colpo’, oltre ovviamente anche ai muscoli): paradossalmente ti accorgerai che cambierà come ti trattano le donne ancor prima di quando saranno cresciuti i muscoli e mi darai ragione!!
Ma quali rischi? Un 5% di probabilità in più di campare 10 anni in meno (quando il semplice fumo di sigaretta ha un rischio percentuale più alto di campare 10 anni in meno)?Non è senza rischi, ma ha studiato la situazione, le sostanze e le dosi, penso che questo riduca i rischi.
In realtà sto andando a mangiare il Mc Chicken doppio gallo per la crescita muscolare, perché qui è ora di pranzo!Pendi il valium a vai a nanna.
Quanti cazzi negri hai fatto schizzare in vita tua?Alla fine meglio darsi degli obiettivi (anche se non sono d'accordo sugli steroidi) che essere totalmente accasciato come il mese scorso dove dicevi di non aver nemmeno voglia di alzarti dal letto.
Temo solo un effetto rebound.
0 neri e 0 bianchi. Sono brutta.Quanti cazzi negri hai fatto schizzare in vita tua?
Tu sei grosso ma vuoi diventare enormeLe NP mi noteranno e i colleghi saranno moggati. Sono basso e brutto ma posso compensare con tutto il resto.
Ho casa di proprietà (bella e nuova con tutti i mobili di design e solo la cucina che mi è costata 10k), ho un SUV da quasi 50k nuovo, ho lavoro indeterminato e capo boomer blupillato che non mi licenzierà mai, sono economicamente benestante.
Sono solo basso e brutto, per questo non trovo LTR. Non ci sono letteralmente altri motivi, perché ho tutto, compresa un'intelligenza da ritardato ma comunque sopra la media.
Però compenserò col fisico quindi ho intenzione di bombarmi (steroidi anabolizzanti).
Come al solito devo fare tutto da solo perché personal trainer e bomber vari non capiscono un cazzo e sono una manica di cazzari.
Nessuno capisce un cazzo, è tutta gente che spara solo minchiate e che vuole i soldi per informazioni che si trovano su internet gratis.
Io nella mia vita di merda ho sempre fatto tutto da solo, senza l'aiuto di nessuno, e anche adesso dovrò procurarmi la merce e farmi le punture da solo perché nessuno mi aiuta.
Ho studiato per mesi i protocolli per effettuare un ciclo di steroidi anabolizzanti, ormai so tutto e posso procedere. Al momento non ho trovato un fornitore ma non mi ci vorrà molto a trovarlo, sono disposto a tutto e sono giorni che faccio ricerche. Non manca molto a trovare dove acquistare le bombe.
Con le bombette e l'allenamento nella mia home gym (nella quale ho speso quasi 600 euro per comprare gli attrezzi nuovi solo qualche mese fa), l'ascesa è assicurata. Passerò da essere un nano di 160cm x 60Kg a 170cm (con le scarpe rialzate, miglior acquisto mai fatto in vita mia) x 75kg minimo, tutti di muscoli, in altre parole sarò enorme. E questo solo al primo ciclo, poi ne farò altri. Non mi interessa la mia salute, non mi interessa un cazzo, solo moggare.
I colleghi saranno moggati e le NP saranno finalmente attratte da me.
Non esistono donne brutte, siete tutte belle a modo vostro, c'è chi brilla di più, chi brilla di meno ma tutte concorrono a formare un cielo stellato da ammirare ogni notte.0 neri e 0 bianchi. Sono brutta.
Madonna quante minchiate...Non la trovi perché:
- punti a LTR (e oggi LTR è un effetto collaterale di ONS, che se ti interessa ben venga ma non puoi puntare all’effetto collaterale)
- scrivi ‘steroidi anabolizzanti’ (modo di dialogare tipico da incel, un non incel scrive ‘steroidi’ e basta poiché ‘anabolizzanti’ é sottinteso)
- usi scarpe col tacco ‘nascosto’ (tipico da incel, un non incel se vuole sembrare più alto usa scarpe alte con tacco visibile)
- ‘studi’ per mesi i ‘protocolli’ degli steroidi (tipico da incel, un non incel agisce e non ‘studia’, tanto tutti conoscono i risultati e i potenziali effetti collaterali)
- spendi 10.000€ x la cucina pensando che ti ‘aiuti’ ad avere donne (quando prima devi risolvere il problema di come attirale, quindi se li avessi spesi da Gucci e Louis Vuitton avresti ottenuto molti più risultati)
- scrivi 10k anziché 10.000€ come se fossimo in un forum di poker
- punti sul fisico per ‘compensare’ (un non incel indipendentemente se brutto o bello punta sul fisico per mettersi in mostra poiché brutto o bello che sia non deve ‘compensare’ un bel niente)
- credi che il buon lavoro faccia ‘colpo’ (ciò valeva in passato, oggi fa ‘colpo’ quanti soldi hai nel preciso momento e non quanto guadagni)
Quindi i motivi per cui non trovi sono ben altri che la ‘bassa statura’!
Io me lo immagino così...Segue sempre con interesse la tua saga e mi piacerebbe fare una settimana nella tua azienda. Deve essere un microcosmo interessante.
Ero ironica.Non esistono donne brutte, siete tutte belle a modo vostro, c'è chi brilla di più, chi brilla di meno ma tutte concorrono a formare un cielo stellato da ammirare ogni notte.![]()
Capisci adesso perche' non scopi ?Non esistono donne brutte, siete tutte belle a modo vostro, c'è chi brilla di più, chi brilla di meno ma tutte concorrono a formare un cielo stellato da ammirare ogni notte.![]()
Ma mica lo ha scritto seriamente. Lui è sul forum quello che in assoluto odia di più le donne.Capisci adesso perche' non scopi ?
AnchioEro ironica.