Valutazione tesoro?Mmmmh Carmela
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Valutazione tesoro?Mmmmh Carmela
6.5Valutazione tesoro?
Io in famiglia ho avuto due prozii (due fratelli) single da sempre, uno dei due è morto giovane (sui 55/60 anni).Si si sono anni che leggo le storie dei forum redpill e la teoria LMS, in famiglia ho avuto casi simili di parenti alla lontana a secco per tutta la vita che arrivati a cinquanta /55 anni si sono presi o la badante straniera che accudiva la madre anziana o sposati con tizie raccattate in qualche angolo sperduto , fatti intestare i beni dopo averci fatto un figlio e poi mandati via dalla stessa casa, quando si è deboli e soli si fanno le cose peggiori, uno di questi si è anche suicidato alla fine, poveraccio
Si sta bene vivere con i propri genitori, senza lo stress di dover pagare l'affitto o il muto, le varie bollette, occuparsi delle varie cose burocratiche.Perché non dovrei vivere con i miei? Se sono d'accordo non capisco dove sia il problema
La famiglia fa molto, influenzando il proprio destino. Sono influenze di cui non abbiamo contezza ma che ci pervadono più di quanto non vogliamo ammettere.Io in famiglia ho avuto due prozii (due fratelli) single da sempre, uno dei due è morto giovane (sui 55/60 anni).