Quando si diventa un finito vero?

Si si sono anni che leggo le storie dei forum redpill e la teoria LMS, in famiglia ho avuto casi simili di parenti alla lontana a secco per tutta la vita che arrivati a cinquanta /55 anni si sono presi o la badante straniera che accudiva la madre anziana o sposati con tizie raccattate in qualche angolo sperduto , fatti intestare i beni dopo averci fatto un figlio e poi mandati via dalla stessa casa, quando si è deboli e soli si fanno le cose peggiori, uno di questi si è anche suicidato alla fine, poveraccio
Io in famiglia ho avuto due prozii (due fratelli) single da sempre, uno dei due è morto giovane (sui 55/60 anni).

Ma di questi tempi è tosta comprare casa , stipendio ridicoli e costo della vita che aumenta sempre più, se uno lavora e vuole risparmiarsi i soldi dell'affitto vivendo coi genitori che male c'è. Per me la maggior parte delle persone che va in affitto è perché è costretta da cause di forza maggiore , brutto rapporto coi genitori , spostamenti lavorativi ecc. Sennò quasi nessuno regalerebbe metà stipendio a qualche boomer che ti affitta casa .
Esatto, con gli stipendi ridicoli che abbiamo noi, è impossibile pensare ad un futuro indipendente, cioè un single non può proprio permettersi di mantenere una casa pagando il mutuo, bollette ed, inoltre, bisogna fare anche la spesa, mantenere una macchina e spese imprevviste cui, in particolare nel mio caso, che ho dei denti di merda e sono costretto ad andare spesso dal dentista.

Indietro