Quando si diventa un finito vero?

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato
Secondo voi quali sono le caratteristiche necessarie che bisogna avere per potersi definire dei finiti veri?

Io mi definisco mezzo finito, altri si definiscono finiti ma comunque hanno avuto relazioni o ONS, secondo me c’è la necessità di chiarire la questione una volta per tutte

Secondo me in tutta onestà sono loro i finiti veri, in tutti i sensi purtroppo
1000000415.jpg1000000414.jpg1000000413.jpg
Se mai arrivassi così un giorno mi definirei finito al 100%

Guardate anche un paio di video di sto tizio, ne abbiamo quanti ne vogliamo di finiti veri non per forza barboni
1000000416.png

Sicuramente l' ipergamia e gli standard di tante donne ci fanno sentire dei finiti veri al 90% dei maschi etero però vabhe

Purtroppo oggi questo confine si è spostato ed è diventato più sfumato.
Indubbiamente i tipi fatti vedere da unoqualunque00 sono i veri finiti, tuttavia oggi si può diventare finiti veri (con le donne) pur non essendo a quei livelli, anzi essendo carini, decenti esteticamente o se si ha un buon lavoro abitando da soli, solo perché non si ha modo di conoscere donne, di trovarsi con persone adatte ecc.

Finito vero per me: hai superato una certa età, non hai la figa (intendo proprio 0), non hai lavoro/hai un lavoro di merda + non sei ricco, e soprattutto non hai possibilità di uscire da questa condizione nel breve termine.

Finito al 51% ma c'è un margine di speranza se dopo i 30 con lavoro e tutto il resto non concludo nulla mi considererò finito al 75%, dopo i 40 finito al 85% e così via fino al declino finale

Indietro