Quando si diventa un finito vero?

25 anni vergini? Sei sicuro. La media in Italia è 19 l’età in cui si perde la verginità, a 25 anni molti hanno figli o comunque hanno già relazioni, tu non avresti mai visto ancora una vagina dal vivo. Più fallito di così non potresti essere.
Poi, a 25 anni abitare ancora coi genitori non è una buona cosa se lavori di già, molti a quell’età studiano ed è normale che sia così. Ci sono vari casi, ma generalmente sarebbe meglio avere la propria indipendenza
Per i figli a 25 non concordo , in Europa quasi nessuno ormai fa figli e chi li fa spesso superano i 30 anni . Per l'affitto dipende , andare in affitto è una necessità se ti trasferisci e quindi non puoi fare altrimenti , ma se puoi guadagnare e stare nella casa di proprietà risparmi molti più soldi .

Per me il finito vero, "con tutto il rispetto di chi si ritrova in queste caratteristiche" è colui che, passati i 40 anni, vive ancora con i genitori, non ha mai avuta alcuna interazione con una donna in vita sua, non ha mai lavorato in vita sua e non ha un straccio di amico e l'unica sua fonte di vita sociale sono le uscite con i genitori e/o con i nonni.

03-06-2022-09-01-15i1vq8-sticker9.webp

Si però voi ci andate giù pesante con la finitezza.
Oggi essere maschio è vivere in modalità mission impossible,
basta non avere la fortuna di trovare un lavoro (con la crisi economica) e sei finito,
basta nascere sub5 (con l'iper-ipergamia galoppante) e sei finito.
basta non avere un high IQ o una famiglia che non ti paga l'università (l'Europa finanzia solo le foidi) e sei finito.
Basta un niente e sei finito.
Non a caso i sensazetto sono tutti maschi.
Siamo il genere che se non vince soccombe.
Troppa pressione e troppa competizione.

Io non me la sento di giudicare un uomo che arriva ultimo in questa lotta. Io li chiamerei martiri.

Un finito vero è una donna, che con tutte le possibilità di questa società, non riesce neanche a guidare un'auto.

Se parli di relazioni l'età "preoccupante" io la collocherei sui 25. Non è tanto una questione d'età quanto di opportunità ed esperienza. L'università è finita,se non l'hai fatta già ti sei confrontato con il mondo del lavoro...se fino ad allora non hai avuto relazioni pur avendo conosciuto ragazze per "inerzia"....beh diventa proprio difficile incontrare qualcuna ed anche quando la incontri non penso tu sappia che fare. È un discorso generale ovviamente, senza pretesa di universalità

@rockst_ per caso sei uno che supporta la retorica del privilegio patriarcale dell'uomo etero occidentale ?
no, però hai scritto un po' di minchiate e nel dubbio un pagliaccio ci sta sempre bene...

basta non avere un high IQ o una famiglia che non ti paga l'università (l'Europa finanzia solo le foidi) e sei finito.
scelgo l'argomento meno divisivo, solo per dire che ci sono paesi in EU dove l'accesso agli studi universitari è gratuito per tutti i cittadini EU

In Danimarca per esempio, e ci sono ottime università

Essere un finito vero significa essere sempre in ritardo di esperienze con l'età di riferimento. Alle medie i tuoi amichetti iniziano a ricevere i seghini in camporella e tu pensi ai dinosauri, al liceo hanno prime relazioni semiserie e scopate e tu nisba, a 20-25 anni hanno direzione di studio e carriera ben delineati e tu pensi a drogarti, a 30 vanno a convivere e cagano mocciosi mentre tu vivi con i tuoi e la tua unica preoccupazione è upgradare la scheda video per far girare gta 6 a dettaglio ultra. Insomma la storia della mia vita

Secondo voi quali sono le caratteristiche necessarie che bisogna avere per potersi definire dei finiti veri?

Io mi definisco mezzo finito, altri si definiscono finiti ma comunque hanno avuto relazioni o ONS, secondo me c’è la necessità di chiarire la questione una volta per tutte
nasci estremamente basso li è finita per sempre

sei brutto provi ogni sostanza,chilurgia e lo rimani over

Essere un finito vero significa essere sempre in ritardo di esperienze con l'età di riferimento. Alle medie i tuoi amichetti iniziano a ricevere i seghini in camporella e tu pensi ai dinosauri, al liceo hanno prime relazioni semiserie e scopate e tu nisba, a 20-25 anni hanno direzione di studio e carriera ben delineati e tu pensi a drogarti, a 30 vanno a convivere e cagano mocciosi mentre tu vivi con i tuoi e la tua unica preoccupazione è upgradare la scheda video per far girare gta 6 a dettaglio ultra. Insomma la storia della mia vita
Mi aggiungerò anche io tra qualche anno

Il mio passato (droghe escluse)... però i dinosauri sono un classico, non mancano mai 🦖 🦖 🦖

Mi sa che stiamo considerando due modalità strettamente personali di finitudine. Se la metti dal punto di vista della figa, è finita già a 25 anni. Per il resto si può invece lavorare e migliorare la propria condizione.
Senza la figa, a meno che non si sia asessuali, si perdono gli stimoli per migliorare altro.

Senza la figa, a meno che non si sia asessuali, si perdono gli stimoli per migliorare altro.
Preferisco migliorare lo stesso per me, non posso basare la mia volontà su quella delle altre che potrebbero non volere, e te lo dice uno che si tira un sacco di seghe eh. Il mondo gira lo stesso ma se si rimane fermi perché non ce la danno sarebbe come il marito che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie. Possiamo decidere per noi stessi per altro, la figa non è un diritto.

Indietro