Quando ti propongo lo scarto

La cosa migliore più efficiente e che darebbe un vero colpo di coda venendo un po' verso la teoria di @Edgar Ross . Sarebbe proprio BOICOTTARE LA FIGA. Per qualche anno . Non solo le scopate ma proprio le donne.. bisognerebbe fare proprio uno sbarramento del nostro mondo maschile verso di loro.. non chiamare più nelle uscite.. quando si avvicinano si tavoli nei pub dirle che preferiamo stare per conto nostro.. tutte così così emarginarle proprio dal mondo maschile, solo così si ribalterebbe la situazione
Sono sicuro che funzionerebbe. La difficoltà sarebbe convincere l'intero universo maschile a seguirti. Io pretenderei uno stipendio stile cristiano Ronaldo per accettare simili condizioni ad esempio

Capisci di essere brutto quando i tuoi amici ti propongo le amiche brutte della loro ragazza. Ovviamente se dici di no o ti tiri indietro passi pure per coglione o per quello dai gusti difficili. È come se a te ti dicono di guidare la Dacia (e te la fanno passare per macchinone)e loro si fanno il giro sul Ferrari (perché ovviamente loro si scopano quelle belle giustamente). Che poi mi fossero realmente di aiuto (non spendono una buona parola o altro) mentre per gli altri amici chad fanno i miracoli pur di vederli scopare le stacy. Mai avuto un aiuto come nel cartone animato di spiderman dove dice che può salvare il mondo 10 volte ma quando deve essere salvato lui se la deve vedere da solo. Sei i tuoi amici ti vedono brutto è davvero la fine nonostante ti fanno "la parte/paraculata" che ti dicono di essere un bel ragazzo o fanno gli esempi di ragazzi brutti ma miracolati e fidanzati.
Ovviamente se l'amica della ragazza è carina puntualmente è già fidanzata o proposta al chad di comitiva.
Crudissimo, lo è così pure per me, come per altri utenti che ho letto, anche a me oltre che brutte (che questo di potrebbe in parte sorvolare) mi hanno proposto pure psichiatrizzate (cioè le classiche zimbelle del paesello che non le vuole proprio nessuno ma proprio nessuno tra i più disperatissimi! Vuol dire che sono proprio finito, un brutto vero, se gli "amici" pensano che il massimo che mi posso permettermi è questi mostri inquallificabili e psichiatrici.

Ultima modifica:
Io ci sono uscito con qualche bruttona, anche grassa (non chissà quante uscite tipo un paio) è brutto da dire ma ti senti davvero in imbarazzo in pubblico, vorresti che nessuno ti vedesse quasi come se avessi fallito nella vita.
Nemmeno io non riuscirei mai ad uscirci in pubblico, al massimo solo in casa o in luoghi isolati (tipo in aperta campagna) non frequentati da nessuno.

ma poi i belli ed i ricchi si riconoscono.

Mi ricordo una mia conoscente che disse una frase molto cruda ma vera, eravamo ad un tavolo e si parlava di relazioni in generale, lei una 7 solida.

"Se io entro in una stanza e ci sono un gruppo di persone, se c'è un bello, ci riconosciamo, anche senza dirci nulla, sappiamo che siamo sullo stesso livello e probabilmente me lo scopo. Le persone stanno con gente dello stesso livello, non si scappa"

Mi ricordo che ai tempi pensai che fosse un po' una esagerazione, ma più invecchio e più mi rendo conto che quella troietta aveva ragione.

Ricchi e belli, si riconoscono, fateci caso.... anche le coppie che vedete in giro, a parte rari casi, è la stessa LEAGUE.
C'è un detto...i soldi attirano altri soldi. In sostanza chi è ricco si mette con chi lo è e lo stesso discorso vale per chi è bello. Un mio amico chad facoltoso si è messo con una ragazza che all'inizio era più piccola ma poi si è visto che aveva potenziale. Lei? Ovviamente ricca che aveva la villa con piscina fuori paese e il padre il Maserati. La cosa impressionante è che con zero trattamenti lei è migliorata tantissimo a livello estetico. Più sei ricco e più qualcosa succede nel tuo codice genetico e migliori a livello estetico.

La cosa assurda è che le ragazze che hanno cervello (seria, acculturata che nin guarda temptaion island e uomini e donne e non si fa quelle nails di plastica), una buona condizione economica-sociale (per me va bene una famiglia medio-borghese mica cerco la ricca sfondata) e sono carine per me sono fuori portata (sono troppo brutto per potermele permettere e sono loro stesse che poi hanno standard elevati però poi si fanno aprire le gambe dal malessere cozzaro tatuato). In sostanza non devono essere trash alla rita de Crescenzo.
Anch'io voglio ragazze così cioè non quelle delle popolari o dei bassifondi sociali ignoranti, ma, almeno nella mia città, corrono dietro ad ignoranti tatuati solamente perché sono Chad e popolari.

Avete presente quando calboni dice a Filini mentre chiamano le prostitute "non mi posso rovinare la piazza"?
Ecco, voi pensate davvero che le loro fidanzate permetterebbero ai loro morosi di presentare dei cessi?
Non succederà mai per:
1 fanno una figura di merda e per loro l'immagine é tutto
2 sanno che eventualmente saranno ricambiate in futuro e devono investire per bene presentando genetica di qualità

Indietro