Quando una np vi "cade dal cuore" ?

Status
Not open for further replies.
ma che mi doveva dire... ormai col comportamento che ha avuto non avevo nessuna curiosità di volerne sapere altro di sta tizia

quanto al riempirla di merda, beh... uno che ti blocca dopo 1 messaggio vuol dire che ti riverserebbe un'autopompa spargiletame addosso, seppellendoti
:D

secondo me c'è rimasta di merda molto più che se l'avessi insultata in modo esplicito
Sì ma insultare è soddisfacente e liberatorio, fidati della vecchia qui! Io le avrei detto: "mi hai schifato, non hai avuto la decenza di rimanere con me manco 10 minuti per un caffè e ora te ne esci che ti mancano le nostre chattate? Vattelo a pijá in culo da un negro circonferenza 100cm" via bloccata 🤣 comunque sei stato bravo a bloccarla, molti magari avrebbero riallacciato pur di sentirsi con qualcuna... Non so la tua situazione ma in abbondanza è più facile sfanculare
 
Sì ma insultare è soddisfacente e liberatorio, fidati della vecchia qui! Io le avrei detto: "mi hai schifato, non hai avuto la decenza di rimanere con me manco 10 minuti per un caffè e ora te ne esci che ti mancano le nostre chattate? Vattelo a pijá in culo da un negro circonferenza 100cm" via bloccata 🤣 comunque sei stato bravo a bloccarla, molti magari avrebbero riallacciato pur di sentirsi con qualcuna... Non so la tua situazione ma in abbondanza è più facile sfanculare
si ma
in quel modo lei avrebbe pensato che rosicavo e che c'ero rimasto male ecc.
invece così le rimarrà il dubbio per sempre, cioè che l'abbia bloccata perché , in realtà, non me ne fotteva un cazzo di lei... e fin dall'inizio, cioè che la volevo solo come sborratoio, smontandole tutte le fantasie che si era fatta per via delle chat ecc. cioè che ci fosse una reale affinità ecc.
è molto peggio

in quel periodo non avevo nessuna, andavo a pro ogni tanto, stavo su badoo a provarci con qualcuna ma quando l'ho bloccata non avevo nessuna alternativa ma non c'ho pensato nemmeno un secondo, è una questione di dignità:
mi tratti di merda ? senza motivo per giunta ? fine, nemmeno se ti pari davanti nuda con scritto in fronte "scopami" cambio idea, me lo taglio piuttosto

e sicuramente l'ha capita
 
rimbalzare una np e non validarla deve farle male, ma tanto
esatto
è stata peggio di una frustata in faccia, ne sono convinto

pensava di fare la furba e farsi lo zerbino amichetto gay, invece ha trovato l'uomo vero che le ha cagato in testa...

magari ancora gli brucia sull'autostima
:D
 
si ma
in quel modo lei avrebbe pensato che rosicavo e che c'ero rimasto male ecc.
invece così le rimarrà il dubbio per sempre, cioè che l'abbia bloccata perché , in realtà, non me ne fotteva un cazzo di lei... e fin dall'inizio, cioè che la volevo solo come sborratoio, smontandole tutte le fantasie che si era fatta per via delle chat ecc. cioè che ci fosse una reale affinità ecc.
è molto peggio

in quel periodo non avevo nessuna, andavo a pro ogni tanto, stavo su badoo a provarci con qualcuna ma quando l'ho bloccata non avevo nessuna alternativa ma non c'ho pensato nemmeno un secondo, è una questione di dignità:
mi tratti di merda ? senza motivo per giunta ? fine, nemmeno se ti pari davanti nuda con scritto in fronte "scopami" cambio idea, me lo taglio piuttosto

e sicuramente l'ha capita
In effetti... Comunque è stata proprio merdosa, non ti trattieni manco un minuto ma poi hai il coraggio di rifarti viva... Sicura che tu avresti risposto dato che son tutte convinte di averla d'oro! Ci sono anche maschi che fanno così comunque, magari sul momento questa gli fa cacare ma dopo qualche settimana decidono di ripescarla perché non han trovato di meglio. Np tutti maschi e femmine
 
In effetti... Comunque è stata proprio merdosa, non ti trattieni manco un minuto ma poi hai il coraggio di rifarti viva... Sicura che tu avresti risposto dato che son tutte convinte di averla d'oro! Ci sono anche maschi che fanno così comunque, magari sul momento questa gli fa cacare ma dopo qualche settimana decidono di ripescarla perché non han trovato di meglio. Np tutti maschi e femmine
non io, una volta persa la mia stima è impossibile riconquistarla per chiunque, np, uomini, chiunque

quanto all'appuntamento sarà durato tutto 7-8 minuti al massimo... non m'è mai capitata una cosa del genere né prima né dopo, alla fine se andavamo al bar o in altro posto non è che succedeva niente, cioè ok, non ti piaccio, bene, ognuno per la sua strada ma almeno l'educazione cazzo...

il fatto di aver mandato poi il messaggio secondo me è stato ancora più grave, cioè ti si può "perdonare" la rudezza dei modi all'appuntamento se , quantomeno, poi sparisci per sempre... ma se ti rifai viva dopo quella roba vuole dire che proprio non sai che è il vivere civile e dovresti stare fra gli Zulù
:D

PS: comunque io in quel momento ed anche dopo, non capivo e mi sono fatto le ipotesi più assurde ed allucinanti del "perché" avesse voluto terminare l'appuntamento in modo così brusco e repentino...
alcune delle ipotesi erano tipo
"non le piacciono i bar..."
"soffre di claustrofobia..."
"in realtà è lesbica ma l'ha scoperto 5 minuti prima..."
"avrà avuto un attacco di diarrea fulminante e doveva correre a casa a cagare..."
...
😂
questo per farvi capire che ho provato pure a "capirla" ma poi la logica ha vinto... e quindi ho accettato che la causa era l'altezza ecc. anche in funzione di come mi guardava con aria schifata...come di solito fanno coi nani insomma, ho sommato tutti i segnali e quello usciva fuori, ipotesi che , evidentemente, rifiutavo di fare perché avevamo chattato a lungo e lei sapeva dell'altezza... ma quello era
 
Last edited:
Riflettendoci credo che non ci sia proprio una donna che mi ha deluso. In generale quando ero bluepillato credevo che le donne apprezzassero maggiormente i ragazzi buoni, seri, con la testa sulle spalle, ecc...invece vanno dietro a Ciruzzo il delinquente di quartiere...nel complesso mi hanno deluso come categoria. Proprio una singola che mi ha deluso e si cui nutrivo aspettative non c'è mai stata.
 
invece vanno dietro a Ciruzzo il delinquente di quartiere..
ora è un trionfo di:

bellocci bianchi europei
nordafricani
negretti
turchi (un po' staccati)
uomini in divisa

Ti giuro che, per esempio guardando le alunne delle superiori fuori dalla scuola o anche fuori dal pub 9 su 10 sono accompagnate dai primi 3 tipi
 
ora è un trionfo di:

bellocci bianchi europei
nordafricani
negretti
turchi (un po' staccati)
uomini in divisa

Ti giuro che, per esempio guardando le alunne delle superiori fuori dalla scuola o anche fuori dal pub 9 su 10 sono accompagnate dai primi 3 tipi
Essendo campano i maranzi e i neri sono ancora poco diffusi qui. La stragrande maggioranza delle np delle superiori sta con i delinquenti simil mare fuori.
 
Capitato che una puttana di merda uscisse con me e poi gli piacesse un altro , che dici manco fosse migliore di me era solo più alto e più capellone ma era un tossico
 
non io, una volta persa la mia stima è impossibile riconquistarla per chiunque, np, uomini, chiunque

quanto all'appuntamento sarà durato tutto 7-8 minuti al massimo... non m'è mai capitata una cosa del genere né prima né dopo, alla fine se andavamo al bar o in altro posto non è che succedeva niente, cioè ok, non ti piaccio, bene, ognuno per la sua strada ma almeno l'educazione cazzo...

il fatto di aver mandato poi il messaggio secondo me è stato ancora più grave, cioè ti si può "perdonare" la rudezza dei modi all'appuntamento se , quantomeno, poi sparisci per sempre... ma se ti rifai viva dopo quella roba vuole dire che proprio non sai che è il vivere civile e dovresti stare fra gli Zulù
:D

PS: comunque io in quel momento ed anche dopo, non capivo e mi sono fatto le ipotesi più assurde ed allucinanti del "perché" avesse voluto terminare l'appuntamento in modo così brusco e repentino...
alcune delle ipotesi erano tipo
"non le piacciono i bar..."
"soffre di claustrofobia..."
"in realtà è lesbica ma l'ha scoperto 5 minuti prima..."
"avrà avuto un attacco di diarrea fulminante e doveva correre a casa a cagare..."
...
😂
questo per farvi capire che ho provato pure a "capirla" ma poi la logica ha vinto... e quindi ho accettato che la causa era l'altezza ecc. anche in funzione di come mi guardava con aria schifata...come di solito fanno coi nani insomma, ho sommato tutti i segnali e quello usciva fuori, ipotesi che , evidentemente, rifiutavo di fare perché avevamo chattato a lungo e lei sapeva dell'altezza... ma quello era
Sì ma sapeva come eri, non è che ti sei spacciato per stazzone.
 
Perché, con tutto il rispetto per te, credeva di poter aspirare al Chad 195cm / 20 cm / capellone nw0 con chioma lunga all’indietro , spalle larghe, muscolato e col macchinone.
Vabbè aveva visto le mie foto, le uniche in cui non ero un cesso 🤣 in effetti ero qualche kilo più magro, ma esattamente come lei nelle foto ahah
 
Ormai qualsiasi ragazza pretende il chad anche le obese da 120 kg. Se appena vi vedono si mettono a fare smorfie e facce schifate cominciate a farle pure voi e insultatele per il peso, facciamo abbassare la cresta a queste non persone
Per traumatizzare la chiattona uno dovrebbe mostrare di averla vista e tornarsene indietro.
Così vediamo se fa smorfie.
 
Ci ho pensato su un attimo e nessuna mi è mai caduta dal cuore o deluso.
Quando mi sono preso i miei pali e le crudezze sapevo benissimo a cosa potevo andare incontro ma ho voluto sbatterci la testa ugualmente.
Potrei dire che molte volte ci sono stati comportamenti ambigui che mi hanno fatto pensare ad una cosa per poi cambiare atteggiamento e idea in un attimo,ma non definirei queste cose come delusioni ma più come comportamenti di merda.In fondo non me ne frega niente adesso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top