Ma chi cazzo ve li manda i nudi? Ma cosa ci fate qui sopra, di preciso? Fate un sub Forum degli Orrendi, allora, che mi sposto lì.
Basta usare foto belloccio + uso sapiente dell'intelligenza artificiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma chi cazzo ve li manda i nudi? Ma cosa ci fate qui sopra, di preciso? Fate un sub Forum degli Orrendi, allora, che mi sposto lì.
Sì, è un'amica.Viene difficile pensare che una 7 mandi foto di culo e tette a un amico solo per un parereSicuro di non piacerle?
Un 4 non è un sub4.Le np mandano nudes ad un sub4? Ma vaaa
ma anche le tette nude, oltre alle chiappe nude? tutto nudo?Una ragazza molto bella e attraente di 30 anni, sul 7, mi ha mostrato culo nudo e seno, ma non vulva. Io avrei preferito vederle la vulva. A voi quale parti piace vedere di più in video/foto osè e di sexting/di nudo, quando ve li inviano?
Sì, ma non mi ha mostrato la vulva... il piatto forte/principale.ma anche le tette nude, oltre alle chiappe nude? tutto nudo?
io la limonerei e gli metterei un dito nel culo nudoSì, ma non mi ha mostrato la vulva... il piatto forte/principale.
Ma che cazzo dici che è una mia amica da 2 anni, è di Genova, parliamo con messaggi vocali in vari gruppi e la conoscono tutti in questi ambienti.Quella ad occhio sarà americana![]()
![]()
![]()
Ma secondo te una 7 manda nudes ad un 4?
Svegliaaa che molto probabilmente finirai ricattato
E' Lady Sarashina, ex utente di fobia sociale. Ricattato per cosa? Ma sei scemo? Lei ha inviato a me, non io a lei.Quella ad occhio sarà americana![]()
![]()
![]()
Ha poco grasso facciale, vero... quando aveva più grasso facciale in viso era bellissimaÈ una bella figa ma di viso non mi piace per niente
Era un parere da redpillato sul suo corpo, non è attratta da me o innamorata, ovvio, siamo amici.Quella ad occhio sarà americana![]()
![]()
![]()
A occhio, direi che le è passata completamente la fobiasociale. Bella figa.E' Lady Sarashina, ex utente di fobia sociale. Ricattato per cosa? Ma sei scemo? Lei ha inviato a me, non io a lei.
Probabilmente non l'ha mai avutaA occhio, direi che le è passata completamente la fobiasociale. Bella figa anche se quei piercing sono red flag per me.
Cioè, era un video, non una foto.E' Lady Sarashina, ex utente di fobia sociale. Ricattato per cosa? Ma sei scemo? Lei ha inviato a me, non io a lei.
La fobia sociale di questa sarà per i sub 7 la approcciano.A occhio, direi che le è passata completamente la fobiasociale. Bella figa.
No, veramente va a letto e le piacciono ragazzi brutti, spesso (io li ho visti e so cosa dico, e poi lo dice anche lei)La fobia sociale di questa sarà per i sub 7 la approcciano.
io metterei la faccia sotto il suo culo nudoNo, veramente va a letto e le piacciono ragazzi brutti, spesso (io li ho visti e so cosa dico, e poi lo dice anche lei)
Se dopo aver postato la sua foto ti rivolge ancora la parola, portala sul FdB. Magari sblocca qualcuno degli utenti (prima prova a fartela tu però)No, veramente va a letto e le piacciono ragazzi brutti, spesso (io li ho visti e so cosa dico, e poi lo dice anche lei)