Sembra uno zombie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudo, infatti c'era un 7 che noi lo chiamavano tenebra, si bravo ma completamente inespressivo silenzioso e passivo. Ebbene quando si mise assieme ad una carina tutte a dire "quanto è stata fortunata".
AMEN.Ecco perché io non credo nel maxxing in generale, inutile avere un buon lavoro, casa, macchina, palestra e chi più ne ha ne metta, sarete sempre considerati casi umani rispetto ad un fallito delinquente disoccupato chad.
Crudo qualsiasi cosa che non sia l’estetica non conta veramente un cazzo, incredibile
Beato lui
Meglio questo come motivational
Ma infatti, quello al massimo lo fai per te stesso, o per copare in santa pace. La cosa migliore da fare è arrendersi ed evitare ogni presenza sui social main, possibilmente anche irl se sono presenti crudezzeEcco perché io non credo nel maxxing in generale, inutile avere un buon lavoro, casa, macchina, palestra e chi più ne ha ne metta, sarete sempre considerati casi umani rispetto ad un fallito delinquente disoccupato chad.
Solo che arrivare a questo punto a 50+ anni è un conto, ma esserci già a 20 o meno, è un segnale drammatico della società attuale.Ma infatti, quello al massimo lo fai per te stesso, o per copare in santa pace. La cosa migliore da fare è arrendersi ed evitare ogni presenza sui social main, possibilmente anche irl se sono presenti crudezze
Per sopravvivere bisogna copareSolo che arrivare a questo punto a 50+ anni è un conto, ma esserci già a 20 o meno, è un segnale drammatico della società attuale.
Più sei bello e più i difetti vengono visti come pregiCrudo, infatti c'era un 7 che noi lo chiamavano tenebra, si bravo ma completamente inespressivo silenzioso e passivo. Ebbene quando si mise assieme ad una carina tutte a dire "quanto è stata fortunata".
Cioè la cosa era eclatante, bastava essere bello e acquisiva tutta una serie di qualità inesistenti...
Poi invece se sei subchad, come dice rehabroom, anche il modo in cui bevi un bicchiere d'acqua gli darà fastidio"Tutti possono sbagliare, chi siamo noi per giudicare, tutti si meritano una seconda chance" cit. enne-pi