Quando vi siete resi conto di essere brutti?

Alle elementari mi sono accorto di essere povero,non ho potuto avere il castello di grayskull,che mi avrebbe reso una persona migliore,chi c'era negli anni 80 sa di cosa parlo,alle medie cominci ad avere segnali che ero brutto,ma avevo anche altri interessi non ci davo troppo peso,alle superiori arrivano le sentenze e il resto della vita sconto le condanne e i giudizi

Alle elementari mi sono accorto di essere povero,non ho potuto avere il castello di grayskull,che mi avrebbe reso una persona migliore,chi c'era negli anni 80 sa di cosa parlo
Bro io ce l'avevo e come puoi ben constatare sono qui sul forum come te. Non mi ha fatto svoltare il potere di Greyskull.

Avevo anche l'IA anni '80 cioè il Grillo Parlante delle Clementoni e devo dire che con quel tono di voce un po' aggressivo (soprattutto quando sbagliavo) potrebbe avermi fatto sviluppare delle turbe mentali inconsce

Non sono brutto, ma normaloide. Se parliamo del rendersi conto delle proprie effettive limitazioni, allora direi il periodo delle medie.

Indietro