Quanta ha importanza il bodycount in una ragazza

non ho capito come si misura il pisello schiacciando verso la base oppure devo fare qualcos altro

Si comunque curvo verso l'altro
Esiste sia la dimensione schiacciata (bonepressed) che non bonepressed. Secondo me la seconda è più realistica. Di circonferenza quanto hai?

comunque dimensione schiacciata sui 17cm realisticamente sui 15 o addirittura 14 probabilmente niente di che
circonferenza non ho voglia di prendere il metro da sarta comunque messo bene

Sono insicuro nelle doccie con gli amici in quanto sono un grower estremo, tipo da flaccido sembra inesistente

Esatto, a nessuna ragazza fotte niente di un pene curvato così per il sesso penetrativo di cui fotte a tipo il 10% delle donne di base, le dimensioni ancora ancora ma queste minchiate per favore...
Bro no è vero ciò che dice bluepillato. Il cazzo verso l'alto è meglio perché stimola il punto G.

comunque dimensione schiacciata sui 17cm realisticamente sui 15 o addirittura 14 probabilmente niente di che
circonferenza non ho voglia di prendere il metro da sarta comunque messo bene

Sono insicuro nelle doccie con gli amici in quanto sono un grower estremo, tipo da flaccido sembra inesistente
Che preservativi usi? Se li usi

dipende,se conosci una 40enne e ha bc zero è un problema,se conosci una 20enne col bc alto è un problema,in ogni caso è un problema perciò dovreste sbattervene il cazzo a prescindere,sborri e vai avanti,poi ovvio che se uno ha bc zero o 1 e conosce una np che ha bc piu alto si sentirà sempre inferiore a lei,c è poco da fare

Il problema, se escludiamo la trasmettibilità di malattie veneree, di per sé esiste solo nella mente di ha il BC alto ed inizia a fare paragoni con l'attuale partner. E secondo me, dato che li faranno (agli inizi o al minimo accenno di una crisi di coppia), son problemi.

Non starei mai con una con bc alto, ma le donne spesso dicono che non starebbero nemmeno con un uomo con bc alto, una mia amica aveva rifiutato un tipo belloccio perché si era fatto mezzo quartiere

Si parla di ltr

Back