Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tranquillo che non mi li mandano anche se ho whatsapp anche perché non ho confidenza con nessuna ragazzaSe non hai WhatsApp come ti li fanno gli auguri?
Io WhatsApp ce l'ho e comunque non me li manda nessuna, però avvolte bisogna fare un passo avanti per cercare di ottenere qualcosa, magari prova ad installarlo...Tranquillo che non mi li mandano anche se ho whatsapp anche perché non ho confidenza con nessuna ragazza
Sotto i 1.5k messaggi non è vita357 fina ad adesso , di solito finisco con 1500 / 1600
con oggi siamo a quota 830 e non e' ancora natale , penso che quest'anno superero' il record , ci sono molte donne che sono in età fertile e vorrebbero un figlio da me, come biasimarleSotto i 1.5k messaggi non è vita
Più che dare la colpa alle NP, sarebbe da darla alla natura stessa dell'essere umano. Alla fine siamo solo pedine, mosse dall'istinto di riprodursi e portare avanti la specie. E' inutile provare astio verso una categoria che non potrà mai cambiare i criteri di attrazione insiti in loro, l'unica soluzione è l'accettazioneAlla fine - e lo scrivo per correttezza - voglio anche credere che non tutte le ragazze siano mostri, esisterà qualcuna piu' sensibile ed educata.
Il problema è che l'affetto ricevente tende allo 0, è una frequenza bassissima diversamente da chi alla luce del sole riceve abbracci, baci, carezze, complimenti e magari scopate con una frequenza moooltoo ma moooltooo maggiore!
E non sai di meritartelo questo è il bello. Come nel deserto resti a bocca asciutta, al massimo se sei fortunato trovi un goccio d'acqua... ma non serve quasi a niente, ridicola questa cosa.
E' proprio l'atteggiamento delle NP ad essere sbagliato: esisteranno ragazzi piu' brutti di me e piu' goffi caratterialmente, cosa dovrebbero fare?! Sono le np il problema a monte di questo disagio incel. ( Per quanto ognuno di noi può e deve migliorare questa situazione, ma penso sia ridicolo il principio in sé).