Crudoebrutale
Active member
se mi suicido quante np a salutarmi verrebbero sul mio profilo instagram secondo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con quella faccia? Tua madre ce l'ha ig? Arriviamo a 2 se hai anche una sorella.se mi suicido quante np a salutarmi verrebbero sul mio profilo instagram secondo voi?
crudissimo questo messaggioCon quella faccia? Tua madre ce l'ha ig? Arriviamo a 2 se hai anche una sorella.
Tutti la dicono sta cosa e fanno bene, ig, tiktok, tutto via dai coglioniConsiglio rimozione immediata dell'app diabolica dal dispositivo.
Solo se sei davvero tanto fortunato.Verrebbero a spammare queste ""
La vita è tutta questione di fortunaSolo se sei davvero tanto fortunato.
Più probabile indifferenza totale
se un incel si toglie ig può dire addio alla possibilità di trovarsi una ragazza, loro prima di chiederti come ti chiami ti chiedono il tuo @Tutti la dicono sta cosa e fanno bene, ig, tiktok, tutto via dai coglioni
Lo tieni solo per questo ma non usi igse un incel si toglie ig può dire addio alla possibilità di trovarsi una ragazza, loro prima di chiederti come ti chiami ti chiedono il tuo @
pensa me, ho 5 follower e se mi chiedono di seguirmi su ig gli dico che non ce l'ho affinché non vedano quanto sono sfigatoLo tieni solo per questo ma non usi ig
Chiedile il numero fai prima, insisti, se rompe il cazzo e non te lo vuole proprio dare il numero allora dalle instagram e dille che avevi cancellato il tuo account principale e ti è rimasto questopensa me, ho 5 follower e se mi chiedono di seguirmi su ig gli dico che non ce l'ho affinché non vedano quanto sono sfigato
allo stesso tempo, però, non dando il mio ig a nessuno non aumento neanche il numero di follower e rimango sempre nella stessa situazione. E' un cane che si morde la coda
Io che non ho IG e alcun social, ma ho comunque una ragazza:se un incel si toglie ig può dire addio alla possibilità di trovarsi una ragazza, loro prima di chiederti come ti chiami ti chiedono il tuo @
Che aspetto ha la tua ragazza?Io che non ho IG e alcun social, ma ho comunque una ragazza: