quante np?

Non sono mai uscito con una ragazza o donna quindi nessuna no sarebbe interessata alla mia dipartita.

Prima di tutto dovrebbero venire a conoscenza della tragedia. Poi dovrebbe esserci stato un rapporto durevole di comunicazione.

Lo tieni solo per questo ma non usi ig
pensa me, ho 5 follower e se mi chiedono di seguirmi su ig gli dico che non ce l'ho affinché non vedano quanto sono sfigato

allo stesso tempo, però, non dando il mio ig a nessuno non aumento neanche il numero di follower e rimango sempre nella stessa situazione. E' un cane che si morde la coda

pensa me, ho 5 follower e se mi chiedono di seguirmi su ig gli dico che non ce l'ho affinché non vedano quanto sono sfigato

allo stesso tempo, però, non dando il mio ig a nessuno non aumento neanche il numero di follower e rimango sempre nella stessa situazione. E' un cane che si morde la coda
Chiedile il numero fai prima, insisti, se rompe il cazzo e non te lo vuole proprio dare il numero allora dalle instagram e dille che avevi cancellato il tuo account principale e ti è rimasto questo

Indietro