chadcolminkione
Well-known member
una,forse(tua madre)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che è oggettivamente carina, poi vista con i miei occhi ancora di più.Che aspetto ha la tua ragazza?
E la Madonna Tony il ChaddoneDirei che è oggettivamente carina, poi vista con i miei occhi ancora di più.
Comunque, poteva essere pure un 5 risicato, non mi sarebbe importato più di tanto. Non perché io non abbia standard estetici, ma perché do molto più peso all'aspetto spirituale e intellettuale di una persona. Di tutte quelle sciacquette che troverei in discoteca non saprei che farmene, e fidati se ti dico che ho avuto avance da 7 pieni (io sono un 5.5-6 per la cronaca; non sono un granché, anzi).
Secondo me molti di voi cercano sì, ma nel posto sbagliato. Altri non li commento nemmeno, sono degli np al maschile che criticano np al femminile.
Iniziatissima per me.E la Madonna Tony il Chaddone
irrilevante visto che hai 50 anni e non capisci le dinamiche della nuova generazioneIo che non ho IG e alcun social, ma ho comunque una ragazza:
50 anni e la sua np è carinairrilevante visto che hai 50 anni e non capisci le dinamiche della nuova generazione
sì esatto, si credono esperti di vita ma non capiscono un cazzo50 anni e la sua np è carina
Comprensione delle dinamiche dei giovani attuali zero, anche solo il 2019 è preistoria per molte cose, figuriamoci quando era giovane lui
ma se diceva di essere sposato da tantissimi anniPovero Tony… scambiato per un 50enne pur essendo un under30
Dove? Si deve ancora sposarema se diceva di essere sposato da tantissimi anni
si vede che sto perdendo colpiDove? Si deve ancora sposare![]()
crudo come il prosciutto appena tagliato...crudissimo questo messaggio
zio ma da dove lai rispolverato sto post ahahahacrudo come il prosciutto appena tagliato...
dalle crudezze più crude della carne crudazio ma da dove lai rispolverato sto post ahahaha