Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma è una droga, non riesco a smettere di entrarciSto forum è spazzatura
Hai vissutoUltima volta fatto sesso con la free nel 2010 ora apatia totale le donne manco più le guardo
What's is your bodycount?Dite anche il livello estetico delle ragazze chiavate e la vostra età
ZeroWhat's is your bodycount?
Brutale6 ragazze dal 4.75 al 6, ho 33 anni
ma quale mito che crolla.. ma voi blackpillati kv o sono tutti a 0 senno sono merde? non ho capito..Brutale
Un altro mito che crolla
parli senza sapere sono single da 3 anni e faccio una vita al limite della realtà..Visualizza allegato 24817
30 pezzi di merda, forum popolato da fakecel autistici, i brutti sono la minoranza della minoranza, ormai è un circo, l'admin il capo dei pagliacci che tra un post delirante e l'altro scopa free a destra e a sinistra, altri dementi che piangono 24/7 e poi c'hanno il BC di una XX, c'avete il cervello in cancrena ma state sempre a scopare, conta solo il teschio, e ne siete la conferma finale...
Guarda che 6 ragazze sono già la norma di una persona media piacente e perfettamente integrata nella società. Sono contento per lui che non è rimasto a secco però io me lo ricordavo con molto meno esperienze. Tutto qui. Come ha detto Kaneki, ormai i brutti sono una vera minoranza. Non che ci sia qualcosa di sbagliato ma va ribadito che ci troviamo in posto chiamato il forum dei brutti. Quindi è normale stranirsi vedere gente con decine di np scopate commentare. Tipo il tizio di sopra.ma quale mito che crolla.. ma voi blackpillati kv o sono tutti a 0 senno sono merde? non ho capito..
si dice mal comune .. per non sentirsi soli
ma non è che se uno sta a 0 va a migliorare effetivamente la vostra situazione
io personalmente
non me lo ricordo.. soffro di amnesia
Tutto giusto. Vorrei far notare che "decine" sono in un arco di tempo di 25 anni. Si tratta di una l'anno o poco più. Ho amici che fanno quei numeri in un anno, e non sono chad (scopano però di tutto, la maggior parte ha provato anche trans,pur non integrandoli nell'abituale dieta). Chiaro i brutti da 3 sono pochi. E li purtroppo ci sta poco da fareGuarda che 6 ragazze sono già la norma di una persona media piacente e perfettamente integrata nella società. Sono contento per lui che non è rimasto a secco però io me lo ricordavo con molto meno esperienze. Tutto qui. Come ha detto Kaneki, ormai i brutti sono una vera minoranza. Non che ci sia qualcosa di sbagliato ma va ribadito che ci troviamo in posto chiamato il forum dei brutti. Quindi è normale stranirsi vedere gente con decine di np scopate commentare. Tipo il tizio di sopra.
è stata fatta una domanda e lui ha semplicemente risposto.. cosa doveva dire?Guarda che 6 ragazze sono già la norma di una persona media piacente e perfettamente integrata nella società. Sono contento per lui che non è rimasto a secco però io me lo ricordavo con molto meno esperienze. Tutto qui. Come ha detto Kaneki, ormai i brutti sono una vera minoranza. Non che ci sia qualcosa di sbagliato ma va ribadito che ci troviamo in posto chiamato il forum dei brutti. Quindi è normale stranirsi vedere gente con decine di np scopate commentare. Tipo il tizio di sopra.
A te cosa importa del giudizio di uno sconosciuto su un forum?è stata fatta una domanda e lui ha semplicemente risposto.. cosa doveva dire?
questa continua lagna sul forum non permette di andare avanti xk uno deve sentirsi in colpa o in difetto di dire che ha avuto 6 ragazze a 30 anni ma stiamo scherzando?
ma ormai mi sono messo il cuore in pace.. purtroppo sto luogo sarà x sempre un luogo di infelicità..e dove c e poco spazio allo sviluppo personale
io lo so meglio di tutti.. avendo conosciuto gente cosi anche nella realtà.. ci sarà x sempre un dietro le quinte di questo tipo di persone che faranno segretamente il tifo per vederti fallire e soffrire.. un vero inferno.. poi ci si chiede xk si viene emarginati.. chissà xk
è un circolo che si autoalimenta
e quella rabbia e frustrazione non è altro che un campanello che ricorda la propria inadeguatezza e "inferiorità" rispetto agli altri
quindi.. una proiezione dell odio verso se stessi
infatti non mi importa più di tanto ma nel subconscio fa effettoA te cosa importa del giudizio di uno sconosciuto su un forum?