Whitepill Quante ragazze avete scopato fino ad ora?

Speranza illusoria per chi ci crede ancora

Numero di ragazze scopate

• Votatori totali
    63
infatti non mi importa più di tanto ma nel subconscio fa effetto
se senti un mantra in continuazione o un determinato modo di ragionare pensare inevitabilmente ti "contagia"..

ma purtroppo il mio problema è molto più profondo di cosi.. e il motivo del xk sono qua..
ho sempre conosciuto gente blackpillata e inetta nella realtà.. o donne bugiarde

la gente che mi ha veramente contagiato e contribuito è nella realtà non su questo forum.. ma anche venire qui e non avere pace manco qua è brutale.. e tramite il loro modo di fare capisci il modo di fare anche del incel medio nella realtà..
e cosi anche il migliore amico diventa un nemico che ti guarda storto di nascosto xk ti vede felice con una ragazza
Devi accettarlo. È la natura della specie. Come direbbe Gaber :"facciamo più schifo che spavento". Non puoi permetterti di essere così sensibile, purtroppo. Devi essere cosciente che una persona può essere meschina. Accettarlo come un fenomeno naturale,come la pioggia. Non deve piacerti,devi solo evitare di bagnarti

Devi accettarlo. È la natura della specie. Come direbbe Gaber :"facciamo più schifo che spavento". Non puoi permetterti di essere così sensibile, purtroppo. Devi essere cosciente che una persona può essere meschina. Accettarlo come un fenomeno naturale,come la pioggia. Non deve piacerti,devi solo evitare di bagnarti
vorrei solo una persona sana e gioiosa nella mia vita.. magari una tin bionda mia fidanzata.. che mi faccia ridere che stia insieme a me..
non sta gente che al primo accenno di vita sono pronti a rinfacciare o sputarti addosso la loro frustrazione o senso di inadeguatezza..

poi io sono convinto che tutti abbiano avuto almeno una occasione nella loro vita..

Con le teen che piacciono a te(ottimi gusti, condivido) non è accontentarsi proprio di poco eh. E comunque anche se avessi fortuna una teen è,per definizione, tale solo per un breve lasso di tempo. Non puoi basare la tua felicità sul concetto di "teen". Te lo dice uno che si farebbe amputare la mano per la teen giusta. Se non risolvi però almeno un poco te stesso,se non ripari ciò che rotto(non conosco la tua situazione,non se è troppo grave per avere via d'uscita) non troverai niente di buono. La teen bionda (che il Dio a cui non credo me ne mandi una) sarà l'ultimo dei tuoi problemi

Mi unisco anch'io al circo:

43 free dal 6 al 7.5
23.5 pay dal 5 al 8
Un centinaio di pompini.
Conta free se scoperto o con il guanto ? Altrimenti il numero sale.

Diciamo che ho scopato il giusto e posso dirvi che alla fine non è granché, non vi perdete nulla voi HKV, meglio single, non sapete la fortuna che avete a fare quello che volete senza rottura di coglioni di una NP. Volevano solo scoparmi il mio micropene da 20cm, nessuna che ha mai amato la mia anima.

Purtroppo per un mio problema non scopo da 3 giorni e mi sento un fallito totale, è finita, voglio farla finita.

La mia unica speranza è geomaxxare o fare chirurgia plastica, sono passato da 8 a 6.5 in qualche anno, non è più vita questa.

Non mi rimane che cercare conforto ed empatia nel forum dei brutti, quale sono. Mi limiterò a postare discussioni sulle mie perversioni culinarie.

Comunque avere un elevato numero di relazioni c'entra fino a un certo punto con l'essere chad. La maggior parte dei chad veri che conosco non hanno BC stellare perché sono o sono stati impegnati in relazioni lunghe. Avere BC alto certifica più l'incapacità di avere relazioni durature o monogame.
Il vero chad non è fedele perché consapevole del valore genetico del proprio seme deve diffonderlo il più possibile

Il vero chad non è fedele perché consapevole del valore genetico del proprio seme deve diffonderlo il più possibile
Non lo pensare. C'è molta gente che vuole solo una vita tranquilla. Poi mica intendo BC 1. Però tra i Chad veri che conosco molti hanno un BC come il mio. O più basso. Non hanno bisogno di averlo più alto,non gli interessa

Sarà un distorsione cognitiva dettata dalla mia bolla
Ci stanno gli scopatori Chad. Però le persone hanno sentimenti,si innamorano,si affezionano. E questo porta a relazioni. Generalmente chi ha tante relazioni è perché non riesce ad averne di stabili(tipo me) per le problematiche più disparate. Io ho TUTTI i vizi dell'uomo. Dopo pochi mesi di relazione con me una o tronca,o finisce a psichiatria. Mica la colpa è sua. Sono io che sono problematico. Se avessi potuto scegliere però avrei avuto meno relazioni. Perché sarebbero durate di più. Quasi mai ho preso io la decisione, l'ho sempre subita

Indietro