Quante ragazze free avete limonato?

Circa 10, non ricordo numero esatto. Le ho anche scopate o almeno portate a letto, con alcune non mi si alzava.

La prima a 26 anni perché prima ero un hikikomori, l'ultima a 32 anni (2 anni fa) perché poi mi sono rotto di ipogamare e non uso neanche più i social, e comunque sono diventato più asociale.

Quindi 10 in 6 anni dai 26 ai 32.

Conta fino a un certo punto bro...se non ti cagano puoi girare finché vuoi ma non ne limoni una cinquantina
Ci arrivo eccome in 36 anni, amdando solo il sabato in discoteca dai 18 in poi sono già 216 serate a 36 anni, addirittura 432 facendo veberdì e sabato.
Aggiungi a 432 serate del weekend, vacanze (dove si va tutti i giorni), concerti, eventi, sempre in stile discoteca si arriva forse a un migliaio di serate.

1.000 serate e 50 baci non significa una % di successo del 5% ma moltoooooooo meno dato che nella stessa serata si interagisce con decine di ragazze...
Realisticamente 50 baci in 18 anni di serate parliamo di una percentuale di successo dello 0,0005% (più che realistico anche se non sei bello!).
Il bello (o chad 😃) che invece frequenta quei luogi allo stesso ritmo, in 18 anni arriva tranquillamente a migliaia di baci!

2
Una che dopo un gioco della bottiglia mi disse "ti insegno io a baciare" - 28 agosto 2012 a 23 anni

E la mia ragazza durante ltr - 30 luglio 2019 a 30 anni

Ok però da vestito il fisico non è che si notano i difetti più di tanto e essere baciati da np di loro spontanea volontà è una cosa che capita forse solo ai bellocci
Erano ragazze che uscivano con i miei amici e in quel momento nel gruppo ero tra i più messi bene esteticamente ma non ero più di un normaloide, ecco perchè mi è capitato

Indietro