C'è un motivo se non ho scopato e lo pure detto in un thread che ho aperto neanche un mese fa@spermalat allora se non hai mai scopato sei il più sfigato tra i fakecelimmagina baciare e non scopare vabbe dai mi dispiace crudo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è un motivo se non ho scopato e lo pure detto in un thread che ho aperto neanche un mese fa@spermalat allora se non hai mai scopato sei il più sfigato tra i fakecelimmagina baciare e non scopare vabbe dai mi dispiace crudo
Anche tu sei un belloccio, ti eri fatto valutare sul forum?una 70 più o meno
mai fatto valutare, non mi serve sapere cosa pensa il genere maschile di me hahahaAnche tu sei un belloccio, ti eri fatto valutare sul forum?
Vabè intendevo dire se ti eri mai fatto valutare dalle utentessemai fatto valutare, non mi serve sapere cosa pensa il genere maschile di me hahaha
non sapevo esistessero donne qua dentroVabè intendevo dire se ti eri mai fatto valutare dalle utentesse
in 16 anni? 16 fottuti anni?Conta fino a un certo punto bro...se non ti cagano puoi girare finché vuoi ma non ne limoni una cinquantina
Lascia perdere, un disastro per me
184cm in Italia non sei normale, che concezione avete del normale voi? Sei 7cm sopra la media maschile, ma quale normale?comunque mi reputo un ragazzo normale, se becco e per skilss sociali, poi sicuramente essere 1.84 e fisicato aiuta
Infatti sta già sopra la media,altro che ragazzo normale...184cm in Italia non sei normale, che concezione avete del normale voi? Sei 7cm sopra la media maschile, ma quale normale?
Con 10cm in meno neanche a metà sarebbe arrivatoInfatti sta già sopra la media,altro che ragazzo normale...
Un bel cazzo di nulla.Come da titolo, sondaggio