quante seghe vi fate

quante seghe vi fate

  • meno di 1

    Votes: 10 26.3%
  • 1

    Votes: 14 36.8%
  • 2

    Votes: 8 21.1%
  • 3

    Votes: 3 7.9%
  • 4

    Votes: 1 2.6%
  • 5

    Votes: 1 2.6%
  • 6

    Votes: 0 0.0%
  • 7

    Votes: 0 0.0%
  • 8

    Votes: 0 0.0%
  • più di 8

    Votes: 1 2.6%

  • Total voters
    38
Ho perso il conto...
Considerato però a volte la mano arrossata e il cazzo che chiede pietà... anche troppo.
A volte ne faccio pure 2-3 al giorno (ma non escludo pure 4-5...).
Se non vado a troie... è capace che finisco prima o poi in ospedale (anzi, ci dovrei essere già finito da un pezzo).
 
Last edited:
Sarebbe interessante sapere l'intervallo tra una e l'altra, qual'é il vostro periodo refrattario?
 
Sarebbe interessante sapere l'intervallo tra una e l'altra, qual'é il vostro periodo refrattario?
3-4 ore (ma pure di meno a volte...).
A volte mi viene proprio il desiderio di segarmi (quasi come se il cazzo istintivamente mi chiamasse a se)... e non escludo che a volte l'ho pure fatto nel bagno dell'ufficio dove lavoro.
Serve altro per capire che sono da ricovero?
 
3-4 ore (ma pure di meno a volte...).
A volte mi viene proprio il desiderio di segarmi (quasi come se il cazzo istintivamente mi chiamasse a se)... e non escludo che a volte l'ho pure fatto nel bagno dell'ufficio dove lavoro.
Serve altro per capire che sono da ricovero?
Non sei da ricovero, avere libido è buon segno. Il tempo refrattario dipende solo dall'età. Se invece non lo controlli e influisce anche nel lavoro si tratta di masturbazione compulsiva ed è un problema. Dovresti sforzarti a limitarle una al giorno. Io provai a resistere per una settimana per la questione del picco di testosterone del 7 giorno (avere l'ormone alto fa bene alla salute) ma dopo sono venuto appena l'ho toccato e ho dovuto farmene 3 di fila con 10 minuti di intervallo..
 
Non sei da ricovero, avere libido è buon segno. Il tempo refrattario dipende solo dall'età. Se invece non lo controlli e influisce anche nel lavoro si tratta di masturbazione compulsiva ed è un problema. Dovresti sforzarti a limitarle una al giorno. Io provai a resistere per una settimana per la questione del picco di testosterone del 7 giorno (avere l'ormone alto fa bene alla salute) ma dopo sono venuto appena l'ho toccato e ho dovuto farmene 3 di fila con 10 minuti di intervallo..
Credo di soffrire infatti di masturbazione compulsiva... e non è affatto una buona cosa.
Ma non ci posso fare niente, perchè sono da ricovero dalla testa ai piedi.
Giusto per fare un esempio: ho avuto pure un tic mentale mentre ero in ufficio qualche giorno fa... e uno dietro di me se n'è accorto e mi ha guardato strano.
Tempo 1 anno e vengo trasferito al TSO.
 
Anche oggi ho già fatto doppietta,magari punto per portarmi il pallone a casa.
Io 1, ma non escludo che stasera ne farò 1 altra (ho già il desiderio ora, ma non posso apparire un malato mentale e segarmi con il cazzo nei pantaloni mentre lavoro...).
Si, sono affetto da masturbation compulsiva.
 
3-4 ore (ma pure di meno a volte...).
A volte mi viene proprio il desiderio di segarmi (quasi come se il cazzo istintivamente mi chiamasse a se)... e non escludo che a volte l'ho pure fatto nel bagno dell'ufficio dove lavoro.
Serve altro per capire che sono da ricovero?
Quando faccio il turno di notte sfrutto l'occasione per una sborrata sul pavimento del bagno. Già che devo pulirlo dopo, un detergente acido come il mio sperma igienizza per bene.

Seghe a riposo 2 al giorno. Seghe in ferie anche 4...
 
quando sto senza un paio di giorni mi sento molto meglio, sono ben concentrato anche nella Meditazione.
Quando ci ricasco e mi meno, poi mi vien voglia per 2-3giorni di fila...tornando irritato e depresso,
forse per via del fatto che mi sento ancora giovane e provo vergogna nel dovermi arrangiare..................
 
I medici consigliano come massimo 20 al mese. Diventa compulsiva quando è incontrollabile. Disfunzionale quando lo si fa per noia o per ridurre lo stress.
Io consiglio di farne un giorno di e uno no, cercando di controllare eventuali aumenti e di non associare l'atto a momenti di stress appunto per non condizionare il cervello.
 
Back
Top