Quante volte pensate al sesso/figa calda?

Status
Not open for further replies.
Io ho il problema opposto, ho paura di essere diventato indifferente
Sarà che non ho mai avuto rapporti, sarà che il sesso l'ho visto sempre e solo da uno schermo, ma ultimamente pensare al sesso mi fa quasi strano. Preferirei piuttosto avere vicino una donna con cui passare tempo insieme e che mi aiuti a sbloccarmi.
 
Io ho il problema opposto, ho paura di essere diventato indifferente
Sarà che non ho mai avuto rapporti, sarà che il sesso l'ho visto sempre e solo da uno schermo, ma ultimamente pensare al sesso mi fa quasi strano. Preferirei piuttosto avere vicino una donna con cui passare tempo insieme e che mi aiuti a sbloccarmi.
Stai ascendendo
 
Io ho il problema opposto, ho paura di essere diventato indifferente
Sarà che non ho mai avuto rapporti, sarà che il sesso l'ho visto sempre e solo da uno schermo, ma ultimamente pensare al sesso mi fa quasi strano. Preferirei piuttosto avere vicino una donna con cui passare tempo insieme e che mi aiuti a sbloccarmi.
Beh si l'astinenza e forse anche uno stile di vita sedentario abbassano la libido e il testosterone. Con una vita più serena e una ragazza accanto si sistemerebbe tutto
 
è praticamente una ossessione. se ci fosse un farmaco senza effetti collaterali per sopprimere questa ossessione per le ragazze e la figa lo prenderei volentieri. specie al risvelgio o quando vado a dormire

ps questi periodi si alternano anche a momenti d apatia.. più che altro non per il loro fisico o altro ma per le condotte.. e ripensando a corna subite da donne più brutte di me.. menzogne e via dicendo.
quello che mi fa passare la voglia è il comportamento di alcune donne.. e quando ci penso per qualche attimo divento asessuale..

mi dico.. ma veramente vuoi averea che fare con sti scarti umani senza un principio un valore? e li mi accorgo che i vari chad hanno capito tutto dalla vita.. spari due stronzate scopi e ciao. temo che a parte trovare la mogliettina che reputo il rapporto più alto possibile con una donna.. la seconda soluzione migliore è quella.. le vie di mezzo.. tipo mettersi con troie bugiarde ecc non sono buone

o trovi una come si deve.. ma come si deve sul serio
sennò tanto vale divertirsi senza dare troppo valore a ciò che succede. ci si diverte e poi ciao..

legarsi sentimentalmente a certe merde equivale a rovinarsi l'anima
 
Mai, penso sempre alle auto, soprattutto le auto vecchie, sono sempre stato un po' così, solo nel periodo della pubertà mi segavo ogni tanto pensando alle mie compagne di classe, specialmente la tettona che avevo alle medie.
 
Spesso, specialmente in primavera/estate e se sto a palle piene. Proprio in questo momento dalla finestra c'e' la sfilata di teen che tornano da scuola in uniformi con gonnellino corto...quasi impossibile non pensare alle fregna.
 
a me non piace solo il buco.. mi piace anche la faccia il sorriso.. l energia pulita di certe ragazze..
è molto di più di un buco..
pensate anche solo alla pancia piatta e bianca di una.. le gambe la pelle.. morbidissima ancora me la ricordo.. mamma mia..

la figa è solo la ciliegina sulla torta.. è la forza vitale.. l energia di alcune (solo carine chiaramente.. brutte ciccione trasmettono l opposto depressione apatia pensieri suicidari)
 
a me non piace solo il buco.. mi piace anche la faccia il sorriso.. l energia pulita di certe ragazze..
è molto di più di un buco..
pensate anche solo alla pancia piatta e bianca di una.. le gambe la pelle.. morbidissima ancora me la ricordo.. mamma mia..

la figa è solo la ciliegina sulla torta.. è la forza vitale.. l energia di alcune (solo carine chiaramente.. brutte ciccione trasmettono l opposto depressione apatia pensieri suicidari)
Concordo in pieno
 
Spesso, specialmente in primavera/estate e se sto a palle piene. Proprio in questo momento dalla finestra c'e' la sfilata di teen che tornano da scuola in uniformi con gonnellino corto...quasi impossibile non pensare alle fregna.
oddio. Io mi apposterei apposta per vederle passare.
 
infatti quello che mi piacerebbe di più di una ragazza giovane. ancora prima della sua figa sarebbe la sua energia..
la sua "pulizia"
il discorso che si fa spesso sul bodycount non è un discorso meramente meccanico biologico. ma un discorso energetico pure..

all aumentare delle relazioni scappatelle scopate occasionali.. una np viene come consumata in un certo senso..

invece una con poche o 0 esperienze oppure che sta con te e ha avuto solo te ha altre energie. è più pulita.. positiva.. "nuova"
non si può paragonare..
 
infatti quello che mi piacerebbe di più di una ragazza giovane. ancora prima della sua figa sarebbe la sua energia..
la sua "pulizia"
il discorso che si fa spesso sul bodycount non è un discorso meramente meccanico biologico. ma un discorso energetico pure..

all aumentare delle relazioni scappatelle scopate occasionali.. una np viene come consumata in un certo senso..

invece una con poche o 0 esperienze oppure che sta con te e ha avuto solo te ha altre energie. è più pulita.. positiva.. "nuova"
non si può paragonare..
Perché la maggior parte delle np separate che ho conosciuto hanno sempre quel problema di fiducia, magari sono state inculate dall'ex e si sono imbruttite caratterialmente. Chiaramente non è sempre così
 
Allora devo dire che è un po' complicato, fino ad un mese fa spesso pensavo al sesso e alla figa, nelle ultime settimane e anche adesso ho perso l'interesse e non mi sego da almeno 2 settimane
 
Io ho il problema opposto, ho paura di essere diventato indifferente
Sarà che non ho mai avuto rapporti, sarà che il sesso l'ho visto sempre e solo da uno schermo, ma ultimamente pensare al sesso mi fa quasi strano. Preferirei piuttosto avere vicino una donna con cui passare tempo insieme e che mi aiuti a sbloccarmi.
A parte che con la crescita e la maturità la libido cambia, poi credo sia normale non avendo contatti diretti con la persona desiderata, cioè, se stai vicino ad una persona che ti intriga e ti piace magari avrai voglia di scoparla H24 perché attratto, ma se non hai nessuno da guardare nisba è normale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top