Quante volte pensate al sesso/figa calda?

Status
Not open for further replies.
E poi pensate alle loro lingue calde.
Una che sa fare i bocchini bene può risollevarti la giornata.
Magari ha quel visetto carino e dolce, capelli lunghi e lisci, denti bianchi, le accarezzate la testa con delicatezza mentre lei vi stringe la mano, apre la bocca e vi appoggia la punta della lingua umida sul vostro pene che pulsa, la guardate negli occhi profondi e...
 
E poi pensate alle loro lingue calde.
Una che sa fare i bocchini bene può risollevarti la giornata.
Magari ha quel visetto carino e dolce, capelli lunghi e lisci, denti bianchi, le accarezzate la testa con delicatezza mentre lei vi stringe la mano, apre la bocca e vi appoggia la punta della lingua umida sul vostro pene che pulsa, la guardate negli occhi profondi e...
Ste zoccole di merda devono succhiare
 
E poi pensate alle loro lingue calde.
Una che sa fare i bocchini bene può risollevarti la giornata.
Magari ha quel visetto carino e dolce, capelli lunghi e lisci, denti bianchi, le accarezzate la testa con delicatezza mentre lei vi stringe la mano, apre la bocca e vi appoggia la punta della lingua umida sul vostro pene che pulsa, la guardate negli occhi profondi e...
il pompino supera la penetrazione in figa posso confermartelo
 
Aimé ci penso almeno 2 volte al giorno.
E' l'unico pensiero che mi stimola e mi da energia. triste vero?

Assieme al sesso penso anche che non lo faccio e non sono desiderato, quindi mi sento uno straccio.

A volte vorrei ci fosse un modo, una cura, per diventare asessuale, tanto per quel che l'uso...
 
Io ci penso 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 , ho fatto gli esami del sangue ed ho gli ormoni di un 17enne , caso straordinario , la scienza vuole studiare il mio caso anche perche' ho debellato il covid 4 volte, sono veramente straordinario.
 
Quante volte al giorno/settimana in base al vostro sex drive alla figa o al cazzo (se siete froci)? Ultimamente sarà per l'età e l'arrivo dell'estate sono sempre con il pene eretto e sento proprio il bisogno di strofinare il cazzo sulla pelle vellutata di qualche fregna. C'è da impazzire.

Dipende dal mood, se uno sta a casa tutto il giorno difficilmente gli viene voglia, se uno gira per la città/ufficio/supermercati/etfc è normale che quando vedi una figa ci pensi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top