IL sesso e' sopravvalutato, dopo la mia prima volta ho pensato "tutto qui ?? non mi sono perso niente"Invece l'unica cosa buona che hanno è il buco, tutto ciò che sta sopra è inutile, anzi deleterio (tranne le zizze)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IL sesso e' sopravvalutato, dopo la mia prima volta ho pensato "tutto qui ?? non mi sono perso niente"Invece l'unica cosa buona che hanno è il buco, tutto ciò che sta sopra è inutile, anzi deleterio (tranne le zizze)
Esatto! O su TikTok. @Tutte soccoleCi penso anche a casa. Come vedo una gnagna su IG mi si arrizza
Cioè? Comunque esistono tanti tipi di sesso, il threesome MFF deve essere fenomenale e meraviglioso! @vinny71IL sesso e' sopravvalutato, dopo la mia prima volta ho pensato "tutto qui ?? non mi sono perso niente"
Gia' fatto, tranne che prenderlo dietro , ho fatto tutto, non e' niente di cheCioè? Comunque esistono tanti tipi di sesso, il threesome MFF deve essere fenomenale e meraviglioso! @vinny71
Impossibile! Già il sesso con due persone (maschio e femmine) è meraviglioso, sempre diverso, bellissimo e fenomenale, figurati il sesso a 3 (FFM o altro) cosa deve essere! Non facciamo coping caro! @vinny71Gia' fatto, tranne che prenderlo dietro , ho fatto tutto, non e' niente di che
Quindi caro, il cibo e/o le droghe, sono piaceri migliori del sesso, ad esempio, secondo te?!? @vinny71Gia' fatto, tranne che prenderlo dietro , ho fatto tutto, non e' niente di che
Mangiare di sicuro e' meglio del sesso, ma anche una nvidia 4090 non scherzaQuindi caro, il cibo e/o le droghe, sono piaceri migliori del sesso, ad esempio, secondo te?!? @vinny71