Quante volte si sono fatte avanti le ragazze con voi?

Varie volte, forse in tutto 15-20 volte in vita mia. Prendere l' iniziativa per socializzare con me, toccarmi, salutarmi e sorridermi calorosamente dal nulla. Io non ci ho mai provato.

Poche volte e devo dire che facevano cacare a parte un paio carine però non italiane.. tutte le italiane che hanno provato un'approccio con me cesse psichitrizzate che moggavo di brutto e le ho trattate di merda come alcune trattano me

Poche volte e devo dire che facevano cacare a parte un paio carine però non italiane.. tutte le italiane che hanno provato un'approccio con me cesse psichitrizzate che moggavo di brutto e le ho trattate di merda come alcune trattano me
a me di quelle che si sono fatte avanti, mai una brutta, come minimo qualche normobruttina.

Forse una volta troppo tempo fa…ero impacciato inesperto e insicuro all’epoca mentre ora sono solo inesperto insicuro e impacciato e ovviamente più brutto di allora.

In italia, 1 volta sola che ho sfruttato perche' poi divento la mia ragazza, in regno unito.... tante volte almeno una decina

Siate seri ed onesti, come da titolo vi chiedo di raccontarci come e quante volte le ragazze ci hanno provato con voi.
Vi hanno mandato segnali diretti? Ve lo hanno chiesto direttamente?
Io non ho mai vissuto tutto ciò, io non so nemmeno come ci si rende conto di piacere ad una tipa...
Ma che cavolo di domande fai? 🤔🤔🤔🤔
Domandare a un incel quante ragazze gli hanno mandato segnali di interesse sarebbe come domandare al San Marino quante volte ha segnato un goal alla Germania su azione: ovvio che mai!

Se la domanda è con quante ragazze avete fatto sesso, o quante ne avete baciate, o quante volte il San Marino ha segnato alla germania (ma non certo su azione!!), i numeri allora possono essere sorprendenti: tanti tiri sconclusionati portano spesso a un goal in 90 minuti (ovviamente premdendone 15)!

a me di quelle che si sono fatte avanti, mai una brutta, come minimo qualche normobruttina.

E allora cosa vuoi di più?

A volte proprio non capisco, se si fanno avanti tipe carine, una volta si può sbagliare, magari due, ma una ventina di volte?? Non ci si può lamentare dopo di essere incel

Mi è capitato quando ero ragazzino, 2 ragazze a 15 anni altre 3 verso i 16/17 anni in modo esplicito poi forse c'è ne sarebbero state altre 2 verso i 18/20 anni ma non ne sono sicuro magari ho interpretato male io, poi dopo i 20 forse ho ricevuto qualche segnale da 2 ragazze ma se non sono state esplicite non le conto neanche perchè potrei aver capito male io
Solo 2 erano carine sul 6.5 le altre tute mediocri sul 6 e una per me era una 5

Briciole.

I chad ottengono tanto dal minimo sforzo.
Le ragazze sono delle insensibili superficiali egoiste!

Indietro