Quante volte vi hanno detto "Ti amo" ?

Zero, e se avrò mai una goybot non me lo voglio sentire dire. Se uno ti vuole bene lo si vede dalle azioni, sta moda di doversi di contino dire ste cose smielate è una americanata cringe, una cosa che in realtà ai maschi non piace neanche. è una delle tante cose che le femmine gli piace e i maschi a furia di propaganda si sono convinti piaccia anche a loro purchè sia utile pur di aumentare le probabilita di successo
Se avessi una tipa e mi dice ste stronzate le direi "ok"

Tante volte
E anch'io mi sono innamorato, dalla infatuazione gestibile alla botta che ti metti a piangere da solo al bar
Principalmente il periodo in cui ho davvero amato tante ragazze è dai 30+ circa ad oggi
Prima di quel periodo se ripenso d'aver buttato nel cesso la mia vita affettiva mi viene il magone

Guarda che è una cosa che prova il 90% della popolazione.

I veri animali da documentario siamo noi che non ce lo siamo mai sentito dire in decine e decine di anni di vita, a noi dovrebbero fare queste domande per ricerca scientifica.
Noi siamo solo terroristi.

Probabilmente non le piacevo fisicamente e, non potendo evitare di darmela una volta che ero già lì, si è sfogata così, insultandomi e dandomi lezioni di vita.
Posso comprenderti, una volta una (tra parentesi la mia fidelizzata preferita) mi disse che ero “cagacazzi nella vita”
So benissimo di non essere simpatico a tutti ma detto da una a cui hai pocanzi dato in mano 4 fogli da 50 é il colmo, eccheccazzo

Zero, e se avrò mai una goybot non me lo voglio sentire dire. Se uno ti vuole bene lo si vede dalle azioni
Da scolpire nella pietra.
Primo comandamento di un brutto: non conta un cazzo quello che dicono (le vaginomunite) ma quello che FANNO.

Ultima modifica:
Indietro