Blackpill Quante volte vi masturbate al giorno?

Per verità assolute e disperate

Quante volte vi masturbate al giorno?

• Votatori totali
    32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Stocastico ma è una cazzata, il fatto che sia "diverso" non vuol dire sia "meno".
Boh, io parlo per esperienza personale, includendo le mie amiche. Non sto mica dicendo che sia totalmente assente, ma nessuna ragazza pensa al sesso tutti i sacrosanti giorni e più volte al giorno, al massimo può capitare per un breve periodo di qualche giorno oppure durante la pubertà (almeno per me è stato così) o anche in un altro periodo della vita (ad esempio ho sentito che per molte invece il picco del desiderio lo hanno intorno ai 35 anni).

Ma è AI quella faccia
Manco vista la faccia, stavo calcolando il coefficente elastico delle tette, troppo perfette.

Non è tanto l’attività fisica in sé quanto piuttosto chi c’è nella palestra… difficile non avere un erezione quando davanti a te hai una tin piegata che allena gli aduttori

Si beh in più di qualche occasione ho dovuto distogliere lo sguardo perché stavo svenendo, tra una bestemmia e l'altra; ma comunque la libido è cresciuta un pochino anche in quelle giornate in cui non cercano vagine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro