Quel periodo è finito tranquilla, prego di quello che pensi.Come al solito dici metà delle cose giuste e l'altra metà sbagliate ma se provo a dire "A" mi insulterai dicendo che non capisco un cazzo quindi starò zitta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quel periodo è finito tranquilla, prego di quello che pensi.Come al solito dici metà delle cose giuste e l'altra metà sbagliate ma se provo a dire "A" mi insulterai dicendo che non capisco un cazzo quindi starò zitta.
@Stocastico ma è una cazzata, il fatto che sia "diverso" non vuol dire sia "meno".Intendi dire che le donne abbiano meno desiderio sessuale degli uomini?
spero almeno quando ti tocchiNon raggiungo l'orgasmo col sesso, e non ho un malessere.
Boh, io parlo per esperienza personale, includendo le mie amiche. Non sto mica dicendo che sia totalmente assente, ma nessuna ragazza pensa al sesso tutti i sacrosanti giorni e più volte al giorno, al massimo può capitare per un breve periodo di qualche giorno oppure durante la pubertà (almeno per me è stato così) o anche in un altro periodo della vita (ad esempio ho sentito che per molte invece il picco del desiderio lo hanno intorno ai 35 anni).@Stocastico ma è una cazzata, il fatto che sia "diverso" non vuol dire sia "meno".
Non è tanto l’attività fisica in sé quanto piuttosto chi c’è nella palestra… difficile non avere un erezione quando davanti a te hai una tin piegata che allena gli aduttoriAnche a me fa questo effetto, penso che l'attività fisica aumenti il testosterone
Ma è AI quella faccia
Manco vista la faccia, stavo calcolando il coefficente elastico delle tette, troppo perfette.Ma è AI quella faccia
Non è tanto l’attività fisica in sé quanto piuttosto chi c’è nella palestra… difficile non avere un erezione quando davanti a te hai una tin piegata che allena gli aduttori