Blackpill Quante volte vi masturbate al giorno?

Per verità assolute e disperate

Quante volte vi masturbate al giorno?

• Votatori totali
    29
Belle quelle tette ballonzolanti hai dei bei gusti sulle tette, però a me le asiatiche non mi piacciono per niente
Quindi sei bisex, hai mai avuto rapporti con un'altra ragazza o ti piacerebbe averli? Anche solo limonare
Mai avuti, sì forse mi piacerebbe ma ho l'asticella molto alta per quanto riguarda le donne (a meno che non si tratti di qualcuna a cui tengo, lì forse l'estetica passerebbe in secondo piano). In generale preferisco gli uomini.

Farmi un seghino per me è il cope supremo, quando sono molto depresso arrivo anche a multiple al giorno.
Poi avere un sex drive naturalmente alto, ma non la forma mentis e il cranio per soddisfarlo rende tutto più orribile

C'è poco da illuminare, se le donne avessero la stessa libido degli uomini il mondo sarebbe equo.
Qui la nostra, dice qualcosa che è importante capire.
La sessualità maschile è femminile non è uguale anzi, l'uomo deve per forza raggiungere un minimo l'orgasmo quindi la masturbazione, il sesso è più piacevole, mentre per la donna non è necessario l'orgasmo al concepimento.
Tantissime donne non hanno mai provato un orgasmo in 20 anni o anche di più.
Una donna deve essere presa di mente, di cuore, di corpo.
Ora, fareste anche voi una vita del genere?
Avere desiderio e nessun orgasmo? Raga su questo noi maschi abbiamo un vantaggio enorme.
@Orco55 tu la faresti?
Considerate questo ragazzi, non siamo uguali.

La sessualità maschile è femminile non è uguale anzi, l'uomo deve per forza raggiungere un minimo l'orgasmo quindi la masturbazione, il sesso è più piacevole, mentre per la donna non è necessario l'orgasmo al concepimento.
Avere desiderio e nessun orgasmo? Raga su questo noi maschi abbiamo un vantaggio enorme.
@Orco55 tu la faresti?
nessun vantaggio
non copare

@Orco55 tu la faresti?
Come al solito dici metà delle cose giuste e l'altra metà sbagliate ma se provo a dire "A" mi insulterai dicendo che non capisco un cazzo quindi starò zitta.

Indietro