Quante volte vi siete innamorati nella vostra vita?

Zero perché non ho mai avuto fidanzate però mi sono infatuato due volte con tipe che erano fuori dalla mia portata e non le ho neanche mai cagate

Io solamente una volta, a 15 anni e sono ancora innamorato di lei purtroppo, d’allora non riesco né ad innamorarmi e né farmi piacere qualsiasi altra ragazza al di fuori di lei. Vorrei sapere se sono l’unico pazzo qua, ma io non riesco proprio più a provare le forti sensazioni di innamoramento con nessun’altra. Voi, nonostante un palo ricevuto, siete mai riusciti a provare di nuovo intreresse, innamorarvi di altre ragazze?
Io mi innamoro tutti i giorni, purtroppo sempre di quelle che mi trattano con ribrezzo

Come puoi amare una np sapendo che se avesse avuto la possibilità si sarebbe messa con uno più bello di te? Conta solo moggare i tuoi avversari per essere il primo a infilare il pene dentro, il resto è inutile cope

Poi AMARE è una parola grossa, non vuol dire semplicemente che è un po' simpatica e te la vorresti scopare fortissimo

Come puoi amare una np sapendo che se avesse avuto la possibilità si sarebbe messa con uno più bello di te? Conta solo moggare i tuoi avversari per essere il primo a infilare il pene dentro, il resto è inutile cope

Poi AMARE è una parola grossa, non vuol dire semplicemente che è un po' simpatica e te la vorresti scopare fortissimo
Amare è un parolone infatti. Al massimo ti affezioni, come a un cane.

A proposito, l'essere a cui mi sono affezionato di più nella mia vita è stato proprio un cane, che ho avuto per 14 anni.

TROPPE.

Da giovane poi, mi innamoravo perso anche solo vedendo una ragazza, mi bastava un bel viso, lineamenti puliti e voce molto femminile
per portare la mia mente a crearmi principesse nella mia testa.

Il brutto è che per certe ragazze ero arrivato a meditare il su1c1dio senza il loro amore.

Mi tenne sempre qui, la solo idea che avrei dato un dispiacere immenso ai miei genitori che non se lo meritavano.

Ma quando ho provato amore, non ci avrei pensato un solo secondo a rinunciare a tutto.

Infine ho sempre ammirato le storie alla Romeo e Giulietta, per me è sempre stato il massimo 1deale mor1re per amore.

TROPPE.

Da giovane poi, mi innamoravo perso anche solo vedendo una ragazza, mi bastava un bel viso, lineamenti puliti e voce molto femminile
per portare la mia mente a crearmi principesse nella mia testa.

Il brutto è che per certe ragazze ero arrivato a meditare il su1c1dio senza il loro amore.

Mi tenne sempre qui, la solo idea che avrei dato un dispiacere immenso ai miei genitori che non se lo meritavano.

Ma quando ho provato amore, non ci avrei pensato un solo secondo a rinunciare a tutto.

Infine ho sempre ammirato le storie alla Romeo e Giulietta, per me è sempre stato il massimo 1deale mor1re per amore.
Anch'io. Mi aspetto il solito "ma sei troppo giovane" ma secondo me il dolore non ha età poi per mia condanna sono mentalmente più avanti di almeno 3 anni e questo ha più difetti che pregi

Indietro