Se li avesse apprezzati anche volentieridovevi offrire col tuo stipendio da media borghese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se li avesse apprezzati anche volentieridovevi offrire col tuo stipendio da media borghese
Manco a farlo apposta sto threadZero se contiamo le uscite![]()
Perse tutte con la fine del liceo, alcune anche primaMa come fate a non avere amiche?
Comunque con questi parametri 0Per amici intendo persone con cui uscite regolarmente quindi almeno 3-4 volte al mese.
Io zero.
compà se vai al baretto solitario a fare l'orcoComunque con questi parametri 0
Ho due amici, però non mi vedo 3/4 volte al mese ma 3/4 all'annocompà se vai al baretto solitario a fare l'orco
Da me organizzano delle parate technoci si diverte un sacco, anche se voi komunisti li odiate
Sei furastica?Perse tutte con la fine del liceo, alcune anche prima
PurtroppoSei furastica?
Avevo due amiche, una si è trasferita a Milano, l’altra si è sposata di recente. Quando va bene, riusciamo a vederci una volta ogni tre mesi. Al liceo e all’università, invece, non sono mai riuscita a legare davvero con qualcuno al punto da frequentarlo anche nel tempo libero. Vabbè, c’est la vie…Ma come fate a non avere amiche?
me ne sono fatta una, ma al chiuso è meglioDa me organizzano delle parate techno
Non va bene, addomesticati che hai tempo.Purtroppo
Si è sposata? Non sei una vuaglionetta come le altre?Avevo due amiche, una si è trasferita a Milano, l’altra si è sposata di recente. Quando va bene, riusciamo a vederci una volta ogni tre mesi. Al liceo e all’università, invece, non sono mai riuscita a legare davvero con qualcuno al punto da frequentarlo anche nel tempo libero. Vabbè, c’est la vie…
2 anni fa andai in una discoteca underground di musica techno a Barcellona, ubriaca marcia. Da sobria non resistereime ne sono fatta una, ma al chiuso è meglio
Domani mi metterò alla prova.Non va bene, addomesticati che hai tempo.
Eeeh ma allora non sei attento.. io sono vecchietta ho 29 anniSi è sposata? Non si una vuaglionetta come le altre?
Azz... La traghetta dovrebbe essere da wallata però.Eeeh ma allora non sei attento.. io sono vecchietta ho 29 anni![]()
BELLISSIMO FILM!!!