Quanti amici avete?

Zero amici, su whatsapp ho il contatto dei miei genitori e le agenzie di lavoro, su whatsapp mi scrivo da solo col mio stesso numero giusto per far vedere che chatto con qualcuno, quando sono con colleghi o con persone e per far capire a chi ha il mio numero che non mi connetto ogni morte del papa per far sembrare che ho vita sociale, finitissima
 
Io ne ho persi tanti perché si sono girati le spalle contro di me ed erano falsi..
Per momento ho solo un amico, è introverso come me e usciamo poco insieme ma ci sentiamo spesso in chat
 
Quanti amici maschi avete? quante femmine?
Ne vorreste di piu o di meno?
Io 0 di entrambi: ed è un po' triste avere whatsapp vuoto, cosa che mi fa controllarlo compulsivamente anche se so che non ci sarà mai una notifica
Zero. Sono solo. Ho solo qualche conoscente con cui faccio chiamata su Discord
 
oggi 0 amici..
per un periodo riuscii ad averne qualcuno, ma poi scoprii che non erano amici ma solo conoscenti a cui non fregava un cazzo...

Quel periodo fu fonte di moltissime crudezze, forse meglio non avere amici

La cosa che mi dispiace di piu è che vedo un netto peggioramento ddelle mie skills sociali..
 
Non ho amici perchè non sopporto nemmeno me stesso
092659535_2176.jpg
 
Zero amici, su whatsapp ho il contatto dei miei genitori e le agenzie di lavoro, su whatsapp mi scrivo da solo col mio stesso numero giusto per far vedere che chatto con qualcuno, quando sono con colleghi o con persone e per far capire a chi ha il mio numero che non mi connetto ogni morte del papa per far sembrare che ho vita sociale, finitissima
Crudo, mi dispiace.
 
Back
Top