Con il tempo, svegliandomi e abbracciando la redpill, ho iniziato a notare molte dinamiche ricorrenti nella mia famiglia.
Comportamenti che avevo io, mio fratello, mio padre e perfino i miei cugini. Senza mezzi termini, una vera e propria linea di cuck. Fin da mio nonno, la mia bloodline è segnata da uomini zerbinati, docili e ammaestrati dalle loro compagne.
Anche nella vostra famiglia sono presenti comportamenti simili? Penso che sia una componente comune nel maschio italiano
Lo si vede nei film, la resa del maschio medio che segue la femminuccia al 100%, che la considera migliore di lui.
Io sinceramente sono alla vecchia, mi voglio considerare superiore alla donna ma c'è un perché, perché voglio comunque garantire la mia libertà al 100%, ma lo ammetto sono stato un cuck finché non mi sono incazzato di brutto.
Non dovevo arrivare fino a quel punto, ma ahimè sono giovane e la Bluepill richiede molto più forzo della redpill.
Purtroppo sono stato allienato da una educazione femminista misandrica che mi ha portato totalmente fuori strada, ho la fortuna di conoscere delle ragazze che mi hanno mostrato la verità, la loro verità diciamo, perché io avevo paura di fare tutto.
Avevo paura di accarezzare, di sculacciare di abbracciare tutte quelle cose normali che alle ragazze piacciono, io avevo paura di farle, perché sono stato educato così, alla resa italiana.
Guarda la maggior parte dei film, come tutti sono frustrati e le coppie discutono con lui che dice A lei che dice B e lui che insiste poi passa a B.
E B può tranquillamente essere una stronzata colossale.
Non voglio più essere cuck, non più, è devastante, ti priva della tua energia maschile diventi una marionetta e non sei più tu.
Invece essere un sigma romantico è la mia vera natura,
Spero di non ritornarci.