Quanti cuck ci sono nella vostra famiglia?

Franz Joseph

Well-known member
Whitepillato
Con il tempo, svegliandomi e abbracciando la redpill, ho iniziato a notare molte dinamiche ricorrenti nella mia famiglia.
Comportamenti che avevo io, mio fratello, mio padre e perfino i miei cugini. Senza mezzi termini, una vera e propria linea di cuck. Fin da mio nonno, la mia bloodline è segnata da uomini zerbinati, docili e ammaestrati dalle loro compagne.
Anche nella vostra famiglia sono presenti comportamenti simili? Penso che sia una componente comune nel maschio italiano

Si sono presenti,tutti cuck i miei parenti. È tipico nella mentalità italiana come dici tu avere atteggiamenti da zerbini,anche il cinema di qualche decennio fa portava sempre questo messaggio,ossia l'uomo che corteggia la donna in maniera quasi ossessiva.Comunque per un belloccio vero non cambia nulla,cuck o no scopa uguale.

Con il tempo, svegliandomi e abbracciando la redpill, ho iniziato a notare molte dinamiche ricorrenti nella mia famiglia.
Comportamenti che avevo io, mio fratello, mio padre e perfino i miei cugini. Senza mezzi termini, una vera e propria linea di cuck. Fin da mio nonno, la mia bloodline è segnata da uomini zerbinati, docili e ammaestrati dalle loro compagne.
Anche nella vostra famiglia sono presenti comportamenti simili? Penso che sia una componente comune nel maschio italiano
Lo si vede nei film, la resa del maschio medio che segue la femminuccia al 100%, che la considera migliore di lui.
Io sinceramente sono alla vecchia, mi voglio considerare superiore alla donna ma c'è un perché, perché voglio comunque garantire la mia libertà al 100%, ma lo ammetto sono stato un cuck finché non mi sono incazzato di brutto.
Non dovevo arrivare fino a quel punto, ma ahimè sono giovane e la Bluepill richiede molto più forzo della redpill.
Purtroppo sono stato allienato da una educazione femminista misandrica che mi ha portato totalmente fuori strada, ho la fortuna di conoscere delle ragazze che mi hanno mostrato la verità, la loro verità diciamo, perché io avevo paura di fare tutto.
Avevo paura di accarezzare, di sculacciare di abbracciare tutte quelle cose normali che alle ragazze piacciono, io avevo paura di farle, perché sono stato educato così, alla resa italiana.
Guarda la maggior parte dei film, come tutti sono frustrati e le coppie discutono con lui che dice A lei che dice B e lui che insiste poi passa a B.
E B può tranquillamente essere una stronzata colossale.
Non voglio più essere cuck, non più, è devastante, ti priva della tua energia maschile diventi una marionetta e non sei più tu.
Invece essere un sigma romantico è la mia vera natura,
Spero di non ritornarci.

gli unici maschi sono i miei due zii che non sono cuck e poi il figlio di uno di loro che ha 8 anni, non c'è nessun cuck nella mia famiglia

Si sono presenti,tutti cuck i miei parenti. È tipico nella mentalità italiana come dici tu avere atteggiamenti da zerbini,anche il cinema di qualche decennio fa portava sempre questo messaggio,ossia l'uomo che corteggia la donna in maniera quasi ossessiva.Comunque per un belloccio vero non cambia nulla,cuck o no scopa uguale.
Emblematica la scena del film: "l'isola delle rose" dove lei che sta per sposare un altro così a caso cambia fidanzato, come se fosse un paio di scarpe, l'odio mi sale quando vedo delle robe del genere.
Stiamo parlando di puro sessismo, considerare l'uomo meno di niente.

• Mi piace
Reazioni: Ufo
Emblematica la scena del film: "l'isola delle rose" dove lei che sta per sposare un altro così a caso cambia fidanzato, come se fosse un paio di scarpe, l'odio mi sale quando vedo delle robe del genere.
Stiamo parlando di puro sessismo, considerare l'uomo meno di niente.
Per la donna l'uomo è una risorsa di tipo genetico,economico,ecc...Poi dopo subentra l'affetto e l'apprezzamento vero per ciò che si è davvero,ma prima bisogna superare l'ampia selezione femminile fatta attraverso la valutazione della sacra triade dove L conta più del resto. Per noi uomini è diverso,a noi basta che sia bella con un carattere tipicamente femminile(quindi accoglimento,ricettività,sensibilità,pazienza,ecc...)

Per la donna l'uomo è una risorsa di tipo genetico,economico,ecc...Poi dopo subentra l'affetto e l'apprezzamento vero per ciò che si è davvero,ma prima bisogna superare l'ampia selezione femminile fatta attraverso la valutazione della sacra triade dove L conta più del resto. Per noi uomini è diverso,a noi basta che sia bella con un carattere tipicamente femminile(quindi accoglimento,ricettività,sensibilità,pazienza,ecc...)
Non tutte seguono le stesse idee fratello, diamo amore a coloro che ci amano per come siamo.

Un mio cugino,poi ho uno zio maniaco sessuale,ah il marito di mia cugina super cuck e rincoglionito. Gli altri normali a parte un altra cugina zoccola.

Il mito della moglie sottomessa prima del femminismo è fondato su eccezioni. Il maschio comandava la famiglia perchè doveva prendersi la responsabilita dei deboli, cioe dei parassiti (donne) e bambini, e non perchè fosse un tiranno privilegiato.

Il mito della moglie sottomessa prima del femminismo è fondato su eccezioni. Il maschio comandava la famiglia perchè doveva prendersi la responsabilita dei deboli, cioe dei parassiti (donne) e bambini, e non perchè fosse un tiranno privilegiato.
Conosci "Le bocche inutili" di Beauvoir?

Ottimo thread, non si parla mai abbastanza dell'influenza delle dinamiche familiari ancestrali nella costruzione della personalità di un uomo, questa è una condizione anche ben peggiore della genetica riscontrabile nella formazione delle ossa del viso, perché si aggrappa ad un determinismo brutale che viene tramandato nel sangue dei ceppi familiari sin dalla notte dei tempi e quindi non puoi farci molto se non attivare il processo di consapevolezza interiore con grande tributo delle tue facoltà di resilienza e di volontà di continuare a stare al mondo. Comunque, se prendo in considerazione i miei consanguinei prossimi ho notato il vecchio e noto cuckismo esistenziale, indotto od accettato per questioni relative alla sopravvivenza quotidiana, non il cuckismo relativo alla minchioneria odierna del simp ed annesse cazzatine tipo il pagare la cena, fare i complimenti scritti alza-mood all'annoiata con i recettori dopaminergici ipertrofica oppure il pagare le foto dei piedi, no, è un cuckismo relativo al credere profondamente che piegandosi alle leggi di natura si possa creare un qualcosa di superiore, accettare implicitamente per ignoranza, per retaggi passati, per inconsapevolezza, per mancata volontà di pianificazione reale, che lo sputare sangue quotidiano porti, prima o poi, alla propria realizzazione futura. È spaventoso se si riflette a mente fredda constatare che bene o male, nella mia scarsa numericamente, linea familiare (ma anche in quelle di molti altri) si sia operato uno stanco trascinamento cuckistico che, a posteriori, ha portato ad una prosecuzione acritica ed innecessaria dell'esistenza. Difatto, quando accennai moltissimi anni fa ai miei la volontà di non aver intenzione di aggiungere ulteriori anelli alla catena strangolatrice, non percepii in loro né sorpresa, né risentimento, né stupore, né delusione ma un vago senso di rassegnazione, una sorta di approvazione inconscia carica delle stanchezze, dell'angoscia, delle preoccupazioni, delle ansie di tutti i miei antenati di cui mi sarei fatto carico e che sarebbero morte con me senza scaricarle su altri infelici innocenti.

Si può essere sigma romantici, il sigma cerca la principessa
Il sigma è un chad che schifa la figa e i rapporti personali ed è ossessionato dal suo obiettivo (generalmente fare money). E' un lupo solitario che ha scelto deliberatamente di esserlo, perché col suo aspetto e carisma è estremamente magnetico

Con tutto il bene che voglio a mio fratello penso lo diventerà, ora ha 15 anni, non ha praticamente amici maschi ma solo femmine, tra l' altro pure fidanzate e ci esce sempre, va a spendere soldi per uscire con loro, ci spreca un sacco di tempo insomma non lo vedo molto bene... Però non me la sento nemmeno di fargli discorsi di questo tipo ora come ora...

Con tutto il bene che voglio a mio fratello penso lo diventerà, ora ha 15 anni, non ha praticamente amici maschi ma solo femmine, tra l' altro pure fidanzate e ci esce sempre, va a spendere soldi per uscire con loro, ci spreca un sacco di tempo insomma non lo vedo molto bene... Però non me la sento nemmeno di fargli discorsi di questo tipo ora come ora...
Devi redpillarlo assolutamente...supposte di redpill a tutto spiano fino a che non acquisisce consapevolezza...

Indietro