Titillo Well-known member 23 Dicembre 2023 #21 Maverick ha detto: Ma Barbafisso che fine ha fatto..? C’è ancora..?? Clicca per espandere... La nostra Elena Cecchettin...ne abbimo proprio bisogno!
Maverick ha detto: Ma Barbafisso che fine ha fatto..? C’è ancora..?? Clicca per espandere... La nostra Elena Cecchettin...ne abbimo proprio bisogno!
Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 23 Dicembre 2023 #22 Menomale che le np dell'ex fdb non ci sono più...
Wisp Well-known member 23 Dicembre 2023 #23 Free Soul ha detto: Menomale che le np dell'ex fdb non ci sono più... Clicca per espandere... Ahahahah mi sa che ancora non le hai lette ma ci sono, Metamorfosi e Patty (senza contare le larper che si fingono utenti maschi come il sottoscritto)
Free Soul ha detto: Menomale che le np dell'ex fdb non ci sono più... Clicca per espandere... Ahahahah mi sa che ancora non le hai lette ma ci sono, Metamorfosi e Patty (senza contare le larper che si fingono utenti maschi come il sottoscritto)
Luomodelbuontempo Well-known member Redpillato 24 Dicembre 2023 #24 Wisp ha detto: Ahahahah mi sa che ancora non le hai lette ma ci sono, Metamorfosi e Patty (senza contare le larper che si fingono utenti maschi come il sottoscritto) Clicca per espandere... Esatto. Sono quelle che “ci capiscono”, ma come vedete il sabato sera sono a fare serata. Si, si, proprio come noi.
Wisp ha detto: Ahahahah mi sa che ancora non le hai lette ma ci sono, Metamorfosi e Patty (senza contare le larper che si fingono utenti maschi come il sottoscritto) Clicca per espandere... Esatto. Sono quelle che “ci capiscono”, ma come vedete il sabato sera sono a fare serata. Si, si, proprio come noi.