Quanti di questi mentono?

Sicuramente il video è falsato perché i ragazzi vergini o hanno mentito davanti alla telecamera oppure si sono rifiutati di rispondere e non sono comparsi nel video.
Però nonostante questo i numeri che dicono mi sembrano folli. Cosa ne pensate?
Nessuno dice cavolate, xke se uno è normale e solare e sicuro se avesse anche ha tempo da dedicare allo scopo potrebbe facilmente raggiungere il traguardo di 365 BC in 365 giorni (se poi fosse chad e avesse tutta questa costanza e tempo da dedicare allo scopo allora anke il numero 1.000 di BC si potrebbe raggiungere, se il chad dice io faccio solo FFFM la donna prende il telefono e chiama 2 amiche!!!!)

Nessuno dice cavolate, xke se uno è normale e solare e sicuro se avesse anche ha tempo da dedicare allo scopo potrebbe facilmente raggiungere il traguardo di 365 BC in 365 giorni (se poi fosse chad e avesse tutta questa costanza e tempo da dedicare allo scopo allora anke il numero 1.000 di BC si potrebbe raggiungere, se il chad dice io faccio solo FFFM la donna prende il telefono e chiama 2 amiche!!!!)
ma che stai a dì è impossibile fare 1 bc al giorno per una persona normale, pari che vivi in un mondo tutto tuo

Senza offesa ma sono tutte cazzate tra maschi e femmine a fare gara "a chi c'è l'ha più lungo" non vale neanche la pena guardare ste robe... Adesso ogni pagliaccio che si mette su YouTube va in giro a fare sondaggi alla cazzo di cane ed alimentare la divisione dei sessi... Bella 💩

ma che stai a dì è impossibile fare 1 bc al giorno per una persona normale, pari che vivi in un mondo tutto tuo
Un momento…, è in effetti surreale xke quasi nessuno ha tempo (giornate intere da dedicare allo scopo), danaro (boost su tinder, ingressi in discoteche), voglia (dover sempre trovare una scusa assurda x ‘ghostare’ la partner del giorno), e desiderio (magari cambierebbero ogni settimana ma non ogni giorno) x farlo….. e chi avesse tutte queste risorse (tempo, danaro, voglia, desiderio) da dedicare ogni giorno andrebbe ad abitare un anno in 1 FKK tedesco anke se fosse chad (meno stress)….
Ma, una persona normale (un 6) ci riesce tranquillamente se volesse farlo solo x una challenge e ti porto un esempio di ciò che io considero 6 (non considerare money e status ma solo il viso, e sappi che è alto appena 1,72 x 62 kg di peso, quindi considerarlo chad sarebbe folle!!!!):
IMG_1280.jpegIMG_1281.jpegIMG_1282.jpegIMG_1283.jpegIMG_1284.png

Oppure pensare che le persone mentano è un cope. Un po' come quando dicono che i social sono finzione, che non rispecchiano la vita reale delle persone perché la gente vi mostra solo la parte migliore di sé. Per me questo è vero solo in parte, la gente lì fuori scopa, viaggia, ha tante amicizie, si diverte, e pensare che non sia così è solo un cope
Il punto è che loro una parte migliore ce l'hanno almeno

Indietro