Quanti di voi, al momento, hanno una crush? Che magari si sta scopando un chad ?

NoAttrazione

Well-known member
Avete un po' di crudezze ?

Donne che vorreste farti o di cui siete addirittura sotto, che in questo momento sono a pecora e a farsi schiaffeggiare dal chad mandibolato, mentre voi vi fate le seghine.

O ancora peggio , una di cui siete davvero cotti da anni, per la quale dareste un testicolo per uscire con lei e fotterla tutta la notte, per poi svegliarsi al mattino fare colazione insieme e scopare di nuovo.

E ricordate, domani per molto di noi è lunedì e si torna a farsi inculare dal datore di lavoro con 37 gradi.
Lavorare senza la figa è come morire lentamente.

Buona domenica

L' ultima femmina a cui chiesi di uscire, ci prova con il figlio del direttore di stabilimento ,di 10 anni più giovane, ma ha folta concorrenza 😏

Donne che vorreste farti o di cui siete addirittura sotto, che in questo momento sono a pecora e a farsi schiaffeggiare dal chad mandibolato, mentre voi vi fate le seghine.

O ancora peggio , una di cui siete davvero cotti da anni, per la quale dareste un testicolo per uscire con lei e fotterla tutta la notte, per poi svegliarsi al mattino fare colazione insieme e scopare di nuovo.

E ricordate, domani per molto di noi è lunedì e si torna a farsi inculare dal datore di lavoro con 37 gradi.

Buona domenica
Bhe io ho una crush, ma dubito che lui si stia facendo un chad ora hahaha

Buona domenica

Ho avuto una one itis abbastanza potente e destabilizzante. Me ne ha fatte passare di tutti i colori, tante crudezze.
Ma una sera sono riuscito a ad infilarglielo in gola mentre le tenevo i capelli.
È stato epico.
Poi dopo quell'episodio di nuovo l'abisso, e l'ho allontanata

Al momento non c'è nessuna tipa di mio interesse, ma ad una certa età sono quasi tutte impegnate.

Buona domenica
Brutale

Io attualmente sono fidanzato ma ho una crush per un personaggio di un videogioco che esiste nella mia testa e online, o nel momento in cui schiaccio start sulla tastiera.
Cerco di farmela passare o di trovare una ragazza molto affine, ma sono in dubbio perché allo stesso tempo amo la mia fidanzata e non voglio vederla soffrire...
E spero di placare questi pensieri, brutale buona domenica anche a te.

Ultima modifica:
Una stacy si però, magari una bella palestratina come lui, messa a pecora.
E vorrebbe essere lei lì a farsi tirare i capelli e essere sculacciata dal ragazzo con il visetto d' angelo, invece c'è la Stacy che ha solo un po' più di seno di lei, e si fa sfondare mentre le tira i capelli.
Poi @morgana gli scriverà: "ciaoooooooo" e lui risponderà: "Hey" tra una scopata e l'altra.
E quando lei chiederà: "come va?" E lui non risponderà, significherà solo una cosa, scopata in atto.
Brutale

E vorrebbe essere lei lì a farsi tirare i capelli e essere sculacciata dal ragazzo con il visetto d' angelo, invece c'è la Stacy che ha solo un po' più di seno di lei, e si fa sfondare mentre le tira i capelli.
Poi @morgana gli scriverà: "ciaoooooooo" e lui risponderà: "Hey" tra una scopata e l'altra.
E quando lei chiederà: "come va?" E lui non risponderà, significherà solo una cosa, scopata in atto.
Brutale
Hai delle fantasie inquietantemente specifiche hahaha

Su ne ho una più vecchia di me, sarà una 6+ ma con un culo che parla, sogno spesso di metterci dentro la faccia, ma sono certo che scopa a rotta di collo con i bellocci. In estate poi...

Indietro