Te lo puoi permettere di prenderlo al Day One... @Piaso (the real)Di alcuni (pochissimi) giochi mi fido abbastanza da prenderli al day one.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te lo puoi permettere di prenderlo al Day One... @Piaso (the real)Di alcuni (pochissimi) giochi mi fido abbastanza da prenderli al day one.
Confermo, anche io presi tlou 2 al day one e andava perfettamenteThe last of us 2 e super mario bros wonder li ho presi al day one e avevano zero problemi.
Come hai fatto a permettertelo? @BelloDeZiaConfermo, anche io presi tlou 2 al day one e andava perfettamente
Non andando a mangiare nei ristoranti tutte le cazzo di settimaneCome hai fatto a permettertelo? @BelloDeZia
redpill liarsNon mangiando nei ristoranti tutte le cazzo di settimane
Di che cifra parliamo? @BelloDeZiaNon mangiando nei ristoranti tutte le cazzo di settimane
Di che cifra parliamo? @BelloDeZia
Non prendere per culo...
Cifra di cui non dispongoMi pare che lo pagai 70€
Fatteli mandare dal tuo money slaveCifra di cui non dispongo![]()
Ho solo 30€ di buoni amazon dati dal Money SlaveFatteli mandare dal tuo money slave
MandaCon sta faccia me lo dici
Fratè ciò che è reso pubblico è pubblico. Fesso tu che hai pubblicato le tue fotochi ti ha dato l'autorizzazione di salvare le mie foto?