TristoPillatore
Member
Quanti di voi hanno amici con cui fare uscite, parlare, fare attività di gruppo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non so se i miei amici sono bluepillatti, peró diciamo che solo uno su un gruppo di 7 persone ha la ragazza, quindi comunque qualche idea che si avvicina alla redpill c'è in quasi tutti, anche se non mi va molto di esporre la teoria.Se avessi voluto avrei potuto averne diversi, ma sinceramente degli amici, bluepillati poi, non so che farmene.
Che età hanno i tuoi amici? Non avere una ragazza per un certo periodo non fa di te un incel, per esempio diversi chad preferiscono non avere relazioni stabili proprio per mantenere un altra scelta, altri ragazzi non hanno la ragazza ma in passato ne hanno avute, altri ancora hanno brevi storie ecc.Io non so se i miei amici sono bluepillatti, peró diciamo che solo uno su un gruppo di 7 persone ha la ragazza, quindi comunque qualche idea che si avvicina alla redpill c'è in quasi tutti, anche se non mi va molto di esporre la teoria.
Sottoscrivo in tutto e per tutto, stampate questo commento e appendetevelo in cameraSe ne parla poco su questo forum ma in età giovanile avere un discreto numero di amici con cui uscire frequentemente è fondamentale sotto diversi aspetti anche per trovare una ragazza. Inutile dire che certamente se sei di brutto aspetto le tipe difficilmente vorranno anche essere solo amiche con te proprio per evitare di essere fraintese tuttavia avere un certo numero di amici, una buona compagnia fa certamente status. Non avere amicizie non ti permette nemmeno di conoscere nuove persone e fare diverse esperienze. Forse per gli incel prima di pensare di dover trovare modi alternativi o improbabili di trovare una ragazza dovrebbero cercare prima di rafforzare e trovare nuove amicizie, d'altro canto ancora oggi le coppie si formano in gran parte con conoscenze tra amici di amici
Siamo tutti coetanei. 21 anni, 22 quasi.Che età hanno i tuoi amici? Non avere una ragazza per un certo periodo non fa di te un incel, per esempio diversi chad preferiscono non avere relazioni stabili proprio per mantenere un altra scelta, altri ragazzi non hanno la ragazza ma in passato ne hanno avute, altri ancora hanno brevi storie ecc.
Relativamente giovani, come dicevo bisognerebbe vedere se i tuoi amici da adolescenti hanno avuto relazioni o almeno brevi storie, se così fosse sarebbe tutto nella norma e poco da lamentarsi, al momento almeno.Siamo tutti coetanei. 21 anni, 22 quasi.
Niente di niente. Praticamente solo amicizie/conoscenze con qualche ragazza.Relativamente giovani, come dicevo bisognerebbe vedere se i tuoi amici da adolescenti hanno avuto relazioni o almeno brevi storie, se così fosse sarebbe tutto nella norma e poco da lamentarsi, al momento almeno.