Giovanni_Curzolini
Well-known member
e, soprattutto, è tr0ia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meglio, senno’ avresti cercato di chiudere pure leiFiglio unico grazie a dio
e tu che ne sai?Non troia ed è sempre stata abbastanza normie.
me la faresti conoscere?Ragazza normale, ora madre di famiglia e donna seria.
e tu che ne sai?
Ho 2 sorelle che hanno poco meno della mia età, a livello di esperienze c'è un abisso con me e l'altro mio fratelloChi ha risposto "Sì", puo' raccontarci esperienze, aneddoti e varie?
Mi sono sempre chiesto come sarebbe stata la mia vita con una sorella minore/maggiore, se mi avesse fatto impazzire o se fosse stata una brava ragazza.
Che voto daresti alle tue sorelle?Ho 2 sorelle che hanno poco meno della mia età, a livello di esperienze c'è un abisso con me e l'altro mio fratello
Sono entrambe fidanzate e hanno un gruppo di amici misto, vanno in discoteca, viaggiano insomma fanno la vita media di una adolescente che un maschio non chad non vivrà mai
Non saprei, sono sempre le mie sorelle ma dai feedback dei miei amici una sul 6.5/7- l'altra sul 6+Che voto daresti alle tue sorelle?
Accidenti, sono ottimi voti. Tu non sei geloso?Non saprei, sono sempre le mie sorelle ma dai feedback dei miei amici una sul 6.5/7- l'altra sul 6+
Un po' si ovvio ma tanto loro se le possono sognare al massimoAccidenti, sono ottimi voti. Tu non sei geloso?