Quanti di voi hanno una sorella?

Hai una sorella?

• No

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Appunto. Mi chiedo come faccia ad esempio @magma12 ad essere un "brutto" (lo sarà davvero?) avendo due sorelle addirittura sul 6.5/7.
Non mi hanno mai valutato quindi non so ma poi a differenza loro ho anche una lieve disabilità quindi fossi anche un 7 1/2 punti li perderei comunque

Nulla credo ma sotto sotto sanno che difficilmente troverò una
Vabbè dai non ti buttar giù così. Io non so che invalidità tu abbia, ma a meno che tu non sia deforme o cose così, qualcuna sicuramente troverai.
Anzi, perchè non chiedi alle tue sorelle di presentarti qualche brava amica?

Vabbè dai non ti buttar giù così. Io non so che invalidità tu abbia, ma a meno che tu non sia deforme o cose così, qualcuna sicuramente troverai.
Anzi, perchè non chiedi alle tue sorelle di presentarti qualche brava amica?
Ho problemi di udito non gravissimi però li ho, le loro amiche le conosco quasi tutte ma non credo le mie sorelle vogliano che stia con qualcuna di loro poi la maggior parte sono fidanzate

Ho problemi di udito non gravissimi però li ho, le loro amiche le conosco quasi tutte ma non credo le mie sorelle vogliano che stia con qualcuna di loro poi la maggior parte sono fidanzate
Vabbè dai non è un grave handicap. Una volta dovevi andar in giro con l'apparecchio che era antiestetico, adesso con un auricolare grande quanto una lenticchia metti dentro il canale uditivo e nessuno se ne accorge. Io pensavo avessi chissà cosa..
E perchè mai le tue sorelle non vorrebbero? Loro sono fidanzate, perchè dovrebbero rifiutarsi? Mica saranno gelose.
Tu prova a chiederglielo seriamente, vediamo come reagiscono. ;)

Vabbè dai non è un grave handicap. Una volta dovevi andar in giro con l'apparecchio che era antiestetico, adesso con un auricolare grande quanto una lenticchia metti dentro il canale uditivo e nessuno se ne accorge. Io pensavo avessi chissà cosa..
E perchè mai le tue sorelle non vorrebbero? Loro sono fidanzate, perchè dovrebbero rifiutarsi? Mica saranno gelose.
Tu prova a chiederglielo seriamente, vediamo come reagiscono. ;)
non so come prenderebbero questa richiesta c'è non è da me farlo e infine anche mi aiutassero ho grandi problemi a relazionarmi, togliendo l'attrazione sessuale con una non ho altro da stare a parlare

Ultima modifica:
Sorella minore (26), normie che ha sempre vissuto, tante amicizie coltivate, già 4 relazioni importanti che sono durate anni, principessa di papà e pochi problemi con il lavoro.
Tutto l'opposto di me, tipo che gioco alla modalità "incubo" della sua vita.

Indietro