Giovanni_Curzolini
Well-known member
COPER TOTALE CHE MENTE A SÉ STESSO PER SOPRAVVIVEREoggi di scopare non mi frega molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
COPER TOTALE CHE MENTE A SÉ STESSO PER SOPRAVVIVEREoggi di scopare non mi frega molto
shogun ha detto che ha già dato e tanto pureCOPER TOTALE CHE MENTE A SÉ STESSO PER SOPRAVVIVERE
Mah, non saprei, anche perché arrivati ad una certa età la libido cala.COPER TOTALE CHE MENTE A SÉ STESSO PER SOPRAVVIVERE
Se ti arrendi, rischi di arrenderti sul serio, cioè integralmente.Per me è finita circa 5 anni fa, ma è finita la schiavitù del sesso, ho 49 anni e ne sono abbastanza libero, oggi di scopare non mi frega molto, ma se capita nn ho voglia di perderci tempo, voglio solo vederla a 90 due porcate glielo infilo e amen... ma manco me va
Vedo uomini bruttini da 65 anni (ne conosco un pò ) ancora fare mille regale ed ancora ad uscire con donne cesse obese pur di trovare una, cazzo arrenditi, una vita a dare soldi a ste donne... e non SCOPANO MAI
è la cosa più triste che un uomo posso fare a se stesso
Io ad appena 47 anni ho la libido più alta che 20 anni fa. Forse venti anni fa riuscivo meglio a fare coping, non lo so, sta di fatto che sono più tormentato adesso che allora. Ho una costante voglia di fare sesso. Sono rimasto privo di desiderio 4 giorni dopo la morte di papà poi mi è ritornata progressivamente e adesso sono quasi di nuovo in forma.Mah, non saprei, anche perché arrivati ad una certa età la libido cala.
Nel caso mio, credo di aver avuto un calo progressivo da quando avevo 20 anni. Però ho notato che, quando sto parecchio rilassato tipo in vacanza, la libido schizza alle stelle.Io ad appena 47 anni ho la libido più alta che 20 anni fa. Forse venti anni fa riuscivo meglio a fare coping, non lo so, sta di fatto che sono più tormentato adesso che allora. Ho una costante voglia di fare sesso. Sono rimasto privo di desiderio 4 giorni dopo la morte di papà poi mi è ritornata progressivamente e adesso sono quasi di nuovo in forma.