Quanti di voi si allenano?

Vi allenate e seguite una dieta?

• Votatori totali
    33
Faccio palestra dal 2011 e senza l’allenamento costante e una sana alimentazione non sarei mai riuscito a perdere 33 kg in due anni (dal 2011 al 2013). Fino a circa due anni fa mi sono dedicato esclusivamente al cardio, da allora, invece, grazie a un’alimentazione mirata e a un programma specifico in palestra, sto lavorando sulla costruzione della massa muscolare e i risultati rispetto a prima sono visibili. In media mi alleno 3-4 volte a settimana

Mi alleno da 8 anni a corpo libero+un sacco di cardio,la mia alimentazione è altalenante nel senso che mangio assumendo tutti i nutrienti e molta frutta e verdura,poca carne,ma mangio spesso qualche porcata tipo dolci,e un sacco di carboidrati,e mi fumo le canne,direi su base annuale una media di 2 al giorno.
Ultimamente ho introdotto basi del pugilato quando avrò più soldi mi iscriverò

Io faccio solo attività per maxxare la salute. Allenamenti per elasticità, cardio e un po'di RT. Rovinarsi le articolazioni sollevando gli dei da terra,ingozzarsi di proteine, integratori o peggio ancora farsi qualche juice, non mi sembra conveniente. Al massimo posso capire chi fa arti marziali per illudersi di essere più pericoloso. I coglioni che grindano in palestra nella speranza di beccare di più, mi fanno molto ma molto ridere, soprattutto se agati.
Boh dipende,uno che si allena in palestra senza prendere nulla e fa un allenamento ponderato ci guadagna in salute rispetto a uno che non fa niente
E sicuramente diventa più attraente, può non essere sufficienti per attrarre le donne,anzi,non è quasi mai sufficiente, però almeno ha un rapporto migliore con sé stesso

Azz 8 a 4, il forum degli sportivi. Probabilmente la subumanità porta a pensare di compensare con il fisichetto.
È duro il palo in faccia che si becca quando capisci che il fisico conta 0, mentre il valore della persona dipende dal faccino, l'altezza e i capelli.
essere in forma aiuta a compensare molto per chi non è BV, qua dentro la maggior parte siamo normaloidi con problemi d'autostima o un po' autistici a cui qualche kg in meno e un fisico adeguato possono cambiare la vita

Io ho iniziato di nuovo da tre settimane e sono diventato subito asciutto e muscoloso, c’era una memoria muscolare di qualche anno addietro a quanto pare

Magari potessi tornare ad allenarmi,sto pagando pure 60 euro di mensile senza sfruttarlo ma prima devo invertire il ritmo circadiano e svegliarmi prima dell' ora di pranzo,ora sono troppo accasciato e sto bene in cameretta (è un parolone stare bene)però devo trovare la forza di invertire la tendenza,in settimana aspetto news da un medico che mi sta seguendo..
Sperem

Mi tengo in forma camminando parecchio, palestra dentro casa 2-3 volte a settimana con una scheda fatta da solo, punto ad avere fisico asciutto e definito senza diventare gonfio.

Attualmente peso 63-65kg per 170cm di altezza.

Non seguo diete, non mi faccio problemi a farmi fuori un piatto di carbonara dopo una sessione di allenamento, al massimo evito dolci e di mangiare troppe schifezze e snack.

Indietro