Off Topic Quanti di voi vivono con i genitori e perchè?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Come da titolo
Vivete con i genitori?
Se si, perchè? (Neet, accasciati, risparmio soldi, etc.)
Vi trovate bene (alcuni si trovano bene perchè c'è un rapporto decente, magari aspettano di partire per risparmiare soldi per farsi una casa o progetti simili) o preferireste andarvene?

Io tra un anno max spero di andarmene e non mi trovo bene perchè non c'è dialogo e ormai iniziano a diventare anziani quindi fanno venire l'accascio, e poi sono pure poco affiatati tra di loro ed è deprimente vedere che la sera uno sta con la sua tv, l'altro con l'altra, e io qui sul forum
Preferirei avere dei genitori di quel tipo un po' piu attivo, meno spenti, magari piu affiatati tra di loro per avere un minimo di allegria da assorbire

Ultima modifica:
Mi vergogno un po' di rivelare queste informazioni personali, ma per un periodo letteralmente non facevo un cazzo, accendevo la play e neetbuxxxavo mantenuto dai miei senza studiare adesso ho un lavoro e ci sta usare i genitori come cuscinetto puoi investire in trading/crypto o scomesse online senza avere quella paura di finire sotto il tetto di un ponte

Io vivo a casa dei genitori, a 46 anni. Sempre vissuto a casa dei genitori.
Motivo? Non me lo posso permettere ma anche se potessi non lo farei, perché non me ne frega un cazzo! Sarebbe regalare i soldi. Se è per andare in un paese estero dove è più facile interagire con le ragazze, allora sì; se è per restare in Italia non se ne parla proprio invece.
Andare fuori dalla casa dei genitori può essere esaltante a 18-20 anni, ma a 46 anni non me ne frega niente, non c'è proprio l' ispirazione, sarebbe fare lo schiavo salariato che rientra a casa e sta solo come un coglione, con oltrettutto i soldi che partono.
In linea di massima vado d' accordo con i miei genitori, non sempre è tutto rosa e fiori, hanno i loro problemi, ma è normale.

Indietro