Quanti di voi

Hai mai subito bullismo?

• Votatori totali
    31
Quanti di voi hanno subito bullismo?

Vi hanno mai picchiati?

Vi hanno deriso pubblicamente?

Quanto ha influito il vostro aspetto estetico mediocre nel "provocare" il bullismo che avete subito?

Ma, soprattutto, secondo voi il bullismo subito potrebbe essere una delle principali cause per la quali, per esempio, questo venerdì lo passerete in cameretta?
In prima superiore due compagni di classe mi hanno spinto e mi hanno fatto cadere. Hanno poi continuato a prendermi in giro perché ero troppo silenzioso. Ho passato le superiori ad accattivarmi la simpatia di queste persone. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui adesso sono accasciato.

Vi hanno mai picchiati?

Quanto ha influito il vostro aspetto estetico mediocre nel "provocare" il bullismo che avete subito?

Ma, soprattutto, secondo voi il bullismo subito potrebbe essere una delle principali cause per la quali, per esempio, questo venerdì lo passerete in cameretta?
Si, io ho subìto bullismo durante il periodo scolastico:
- non sono mai stato picchiato ho subìto più che altro bullismo verbale/psicologico;
- sì, sono stato deriso pubblicamente (anche davanti tutta la scuola);
- di certo il mio aspetto estetico mediocre ha influito in tutto ciò sommato ad carattere timido, introverso ed dai caratteri autistici (sempre colpa dell'aspetto estetico, se fossi stato Chad sicuramente sarei stato rispettato, non avrei subìto bullismo ed avrei di certo molta autostima.

Si, il bullismo subìto durante il periodo scolastico, ha influito su quello che sono io attualmente che ho 27 anni: infatti, ora soffro, pesantemente, di fobia sociale tanto ad avermi favorito l'isolamento ed il non aver vissuto un'adolescenza normale come si deve fatta di amicizie e divertimento, di conseguenza ho le abilità sociali di un'ameba, non saprei intavolare un discorso che sia con un maschio o con una femmina, solamente perché sono nato con una genetica di merda scadente!!!

Ho subito bullismo a 13 anni per una serie di ragioni, non tanto per il mio aspetto estetico quanto piuttosto per il fatto di non essermi mai adeguato a ciò che non mi piaceva e perché amavo studiare. Quell'esperienza mi ha cambiato nel profondo, ho iniziato ad avere problemi sociali, a relazionarmi agli altri. Si veniva spesso alle mani. Una volta mi riempirono di mazzate, con tutta la scuola in cerchio che guardava e nessuno che interveniva (pavidi). Da allora, ho iniziato a vedere con occhi diversi proprio il genere umano e di quello che è capace di fare, avendone conferma in altri aspetti negli anni a seguire.

Picchiato mai se non qualche contatto fisico di poco conto a cui ho quasi sempre risposto dalle ragazze mai per il semplice fatto che da adolescente non ho mai parlato con una ragazza. La cosa assurda è che mi ha tormentato di più era un ciccione sfigato con gli occhiali che andava malissimo a scuola a sua volta bullizzato da altri. Con mia gioia costui è crepato intorno ai 30 per sintomi dovuti alla sua ciccia, avrei voluto che fosse schiattato molto prima

Mi é capitato un' po' alle elementari, alle medie, mai fisicamente perché sono sempre stato grande e grosso (anche se io non me ne sono mai accorto).
Alle superiori ho l'impressione che qualcuno ci abbia provato, ma a me non me né mai fregato un cazzo, tanto che nemmeno me ne sono accorto.
I miei compagni delle superiori erano per la maggioranza dei rotti in culo rompicoglioni, tranne qualche eccezione.

Si i primi 3 anni delle superiori, c'erano sempre questi 3-4 che mi rompevano il cazzo, per fortuna mai bullismo fisico ma una volta uno era arrivato alle mie spalle e mi ha fatto lo smile sulla mano con l'accendino rovente, tuttora ho ancora la cicatrice di quel figlio di puttana, dopo crescendo già in 4 superiore ci eravamo tutti calmati per fortuna

Vi hanno mai picchiati?

Alle medie mi hanno distrutto anche perche seguivo i soliti consigli di non usare le mani ora sono cambiato e dopo massimo 3 volte che ti dico di stare zitto/a si passa alle mani perche non ho intenzione di rivivere tutto quello

Indietro