Quanti incel ci sono?

New Chad

Active member
Come ho ribadito più volte credo siano il 5% della popolazione, ma da ieri in città (ke sto girando in lungo e largo) avró visto appena N.2 incel su migliaia di persone che ho incrociato in questi 2 giorni 😳😳
Quindi devo correggere la statistica: sono forse l’1x1.000 e non il 5% come pensavo 😳😳

Riguardo il discorso delle ossa facciali, mah non saprei che dire xke si vede pure da dietro quindi quì non è questione propriamente di ossa facciali 🤔🤔

Bro ascolta, gli incel non escono di casa. In quella statistica dovresti contare anche tutti i subumani rintanati in casa a farsi le seghe e vedi poi come si alzerà quella percentuale. È ovvio che se esci di sera in centro abitato, luogo pieno di np in minigonne e tacchi a spillo accompagnate dai Chad non ci saranno incel. È un po’ come se tu andassi a fare una statistica di quante persone hanno la patente all’interno di un club di gare di corsa, è ovvio che la tua statistica sarà del 100%, questo non vuol dire che tutti quanti abbiano la patente. Stessa roba per gli incel, non puoi basarti sulla percentuale uscendo di casa e vedendo tutte coppiette. Per ogni coppietta che vedi ci sono 5 incel nelle mura di casa affianco a te che si stanno segando su qualche hentai. Questo è un mondo di perdenti, non di vincenti. Chi vince scrive la storia, è sempre stato così.

Ps: gli incel di solito puoi trovarli nei reparti psichiatrici a dare testate alle porte, in prigione, nei parchetti a spacciare coi magrebini, nei luoghi di lavoro a segarsi sulla collega figa la quale non sa neanche l’esistenza di questi esseri.
La prossima volta prova a cercare lì, poi vieni qua e ne riparliamo.

Bro ascolta, gli incel non escono di casa. In quella statistica dovresti contare anche tutti i subumani rintanati in casa a farsi le seghe e vedi poi come si alzerà quella percentuale. È ovvio che se esci di sera in centro abitato, luogo pieno di np in minigonne e tacchi a spillo accompagnate dai Chad non ci saranno incel. È un po’ come se tu andassi a fare una statistica di quante persone hanno la patente all’interno di un club di gare di corsa, è ovvio che la tua statistica sarà del 100%, questo non vuol dire che tutti quanti abbiano la patente. Stessa roba per gli incel, non puoi basarti sulla percentuale uscendo di casa e vedendo tutte coppiette. Per ogni coppietta che vedi ci sono 5 incel nelle mura di casa affianco a te che si stanno segando su qualche hentai. Questo è un mondo di perdenti, non di vincenti. Chi vince scrive la storia, è sempre stato così.

Ps: gli incel di solito puoi trovarli nei reparti psichiatrici a dare testate alle porte, in prigione, nei parchetti a spacciare coi magrebini, nei luoghi di lavoro a segarsi sulla collega figa la quale non sa neanche l’esistenza di questi esseri.
La prossima volta prova a cercare lì, poi vieni qua e ne riparliamo.
Io in effetti in 2 giorni che sto visitando una metropoli avrò incontrato circa 5.000 persone macinando km a piedi e di uomini incel ne ho incrociati soltanto 2, x quanto non ci crederete ho incrociato molte più donne incel

Ormai in questo specie di social colorato spacciato da forum conta solo trollare. Un commento decente e 1000 chiacchiere che seguono lo stesso copione del "viva la figa, viva la figa".
Ormai la redpill è mainstream ed è diventato un solo mezzo per fare quattrini e far proliferare così quei pochi money che si hanno a discapito di 4 ritardati messi in croce.
I gruppi "redpillati" ormai sono equivalenti a quelli delle nazifemministe.
Il bisogno di appartenenza è ciò di cui certi utenti necessitano ma appartenere a tale categoria ormai è mortificante.
Conta solo trovare il proprio gruppo nella propria persona, arrivare allo stesso stato mentale di Jack torrance e crearsi il proprio universo con la propria comunità di appartenenza

Indietro