Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io a dicembre ho letto un libro di Churchill di 100 pagine in 3 giorni. Ma di solito ci metto più tempoUno al mese circa…una media realistica può essere una decina all’anno. C’é gente che legge la mia stessa quantità annuale se non più in un mese…non so come cazzo faccia sinceramente
Ero una di queste persone, decine di libri al mese, almeno uno al giorno, durante l'università.Uno al mese circa…una media realistica può essere una decina all’anno. C’é gente che legge la mia stessa quantità annuale se non più in un mese…non so come cazzo faccia sinceramente
0 libri in 42 anniIo nel 2025 ho letto 8/9 libri circa. Politica e filosofia e romanzi. Ma ho letto anche diversi manga e fumetti italiani (Dylan dog ad esempio)
Eri il classico incel, la cosa positiva è che da mesi stai iniziando a comportarti da chadEro una di queste persone, decine di libri al mese, almeno uno al giorno, durante l'università.
Come facevo?
Avevo tante domande.
Ora non leggo piu da mesi, perchè?
Perchè non ho piu domande.
Non iniziarli nemmeno e così vai un passo avanti fondamentale per cominciare a diventare chad0. inizio sempre qualche libro e mi fermo al secondo o terzo capitolo, devo risolvere sta situazione da accasciato
“Racconti” di Cechov può fare al caso tuo. Sono una serie di racconti brevi molto belli, scritti poi da un autore straordinario. Dacci un’occhiata.Se posso, mi concentro sui racconti brevi o comunque non eccessivamente lunghi: una roba tipo "Signore degli anelli" non la leggerò più. Credo.
Adesso che mi ci fai pensare ho letto il libro per prendere la patentema scusate chad e spermalat non andavate a scuola? li almeno qualche libro lo fanno leggere..
menghia sti qua è già un miracolo che sappiano leggere e scrivere lol