brag da intellettualiAdesso che mi ci fai pensare ho letto il libro per prendere la patente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brag da intellettualiAdesso che mi ci fai pensare ho letto il libro per prendere la patente
Più di mePurtroppo pochi, credo 15/20
Minchia è molto. Io di saggistica ho letto l'autobiografia di Jung: ricordi, sogni, riflessioniIn media almeno uno a settimana se riesco, unicamente saggistica, considero l'università un covo di pisciazzi creduloni di un futuro radioso (prenderanno meno del meccanico con il diploma preso con lo scotch) ma la cultura è importante
So che è un cope, ma serve a capire come migliorare o fottere il sistemaConta solo il bel libricino
Un libro recente che ho letto e consiglio è "ancora un po'" di Brendborg, aiuta soprattutto in questi tempi a non diventare come le tipe che passano la loro esistenza su titkok a racattare i like di qualche zerbino. Una cosa interessante è che dà la colpa delle pochissime relazioni sentimentali alla troppa scelta che ormai c'è con le app di incontri e i socialMinchia è molto. Io di saggistica ho letto l'autobiografia di Jung: ricordi, sogni, riflessioni
A me piace il cartaceo, leggere online mi fa venire mal di testaNon saprei, leggo in continuazione saggistica, ma a stralci, su epub e pdf piratati. È da un bel po' che non leggo romanzi. Ormai penso sia inutile leggere libri interi quando puoi trovare le informazioni che ti interessano direttamente su internet.
Compare considerazioni in merito? Pensi che leggere molto ti abbia arricchito mentalmente e abbia realmente ampliato i tuoi orizzonti, quanto ti è rimasto dentro di ciò che hai appreso?Fino alla fine dell'università, ho letto come un pazzo, decine di libri al mese.
Poi mi sono rotto i coglioni. Non c'è nulla che io possa leggere che senta "attuale", vorrei leggere qualcosa che descriva il presente, ma nel presente le case editrici sono comandate da succhi e trebuchi, cosi come i loro scrittori farlocchi.
Infatti, leggo cose piu interessanti su twitter ormai, dato che mi sento compreso.
tra poco però vorrei comprare il libro "la lotta per berlino" di joseph goebbels, che è un libro che sento attuale e mi farebbe tornare la voglia
A me ha cambiato e in 5 anni ho letto decine e decine di libri e centinaia di fumetti. I film li guardavo molto da adolescente, ti danno meno perché sei passivo mentre li guardi, coi libri devi essere concentratoCompare considerazioni in merito? Pensi che leggere molto ti abbia arricchito mentalmente e abbia realmente ampliato i tuoi orizzonti, quanto ti è rimasto dentro di ciò che hai appreso?
0 mi annoiano i libri, piuttosto film
A me ha cambiato e in 5 anni ho letto decine e decine di libri e centinaia di fumetti. I film li guardavo molto da adolescente, ti danno meno perché sei passivo mentre li guardi, coi libri devi essere concentrato