@mgtow nel vuoto trovato su quora, discorso su Boldrin

Come molti che si credono gli unici portatori di verità assoluti, io ne penso piuttosto male.
Una piattaforma fatta per gente che si crede un fenomeno ma poi fa un lavoro da 30k di ral in italia e non ha studiato economia, se va bene, sennò sono tutti studenti da +eu shitposting o follower di shy o robe del genere. Insomma, un programma dumbed down, per gente con ego smisurato.
La cosa triste è che loro si spacciano per economisti mainstream quando il 90% degli economisti che contano gli riderebbe dietro per le teorie bislacche del pareggio di bilancio, aumento dlle tasse etc. (Loro, assieme a Cottarelli e FMI)
Poi vai a vedere la faida con Calenda, che è un libbbbqualcosa, l'altro giorno ha detto che il presidente del consiglio è "una puttana", io non so come un professore del genere abbia ancora una cattedra. Chi gli dà lavoro si dovrebbe vergognare e scusarsi pubblicamente.
Con tutti i random che interagiscono con lui su twitter e hanno una visione diversa dalla sua sono grillini, piddini, o che altro, li insulta e/o li blocca, o fa tweet passivi-aggressivi, poi va in tv con uno stronzo del suo calibro e batte in ritirata:
canale fa pena, video di 1h in cui si parla del nulla cosmico, uno yt bravo avrebbe fatto tagli o si sarbbe preparato una scaletta anzichè andare a braccio su temi inconcludenti. Solo gente che "se la crede" può perdere ore e ore su un canale di livello così basso che si spaccia per il sacro graal.
Ho visto 10h del loro meeting, se va bene le cose interessanti potevano riassumersi in 1h.
Cazzo, ma la gente veramente pensa che Boldrin sia il più grande economista italiano solo perchè è l'unico che ha un canale youtube? Ma sono proprio dei coglioni tutti gli altri ordinari che insegnano all'università e non hanno twitter e yt, no?
Non mi ricordo poi il rant dove gli dicevano giustamente che poteva farsi un mic da 10 euro e lui diceva che era professionista, che non poteva badare a ste cazzate, che chi glielo faceva presente era praticamente un demente per non aver capito che lui viaggia troppo, loooool.
Quando invita il Sig Ernesto, un altro buffone che va su yt con la mascherina da asino, figa, ma piuttsto non accendere la cam… uno che diceva che il QE avrebbe portato all'iperinflazione. Phastidio bravo, ma solo a sentirlo parlare mi viene il bisogno di assumere una mezza di prozac tanto è pessimista, uno che dovrebbe vedere un po' più di figa dal vivo…
Chi conosce Boldrin dal progetto di fare sa quanto sia una persona intenibile, da vecchi comunista poi, cazzo vuole capire?